Affari Tuoi, "ascoltami...": senza precedenti, al telefono tra De Martino e il Dottore finisce malissimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fausto dalla Lombardia è stato il protagonista della puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri, martedì 5 novembre, su Rai 1. L'uomo, che ha giocato con il pacco numero 13, ha raccontato al conduttore, Stefano De Martino, che lavora come operaio in una ditta di alimentari. Ad accompagnarlo durante la partita il fratello Enrico. Anche se per Fausto non è andata nel migliore dei modi con i pacchi, ad accendere la serata è stato soprattutto il botta e risposta tra il conduttore e il dottore, la mente dietro le offerte che vengono fatte ai concorrenti durante il gioco. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
Il grande sogno di Fausto? “Aprire un allevamento di cani”, risponde lui al conduttore. Nel gioco era affiancato dal fratello Enrico. (Val Brembana Web)
Facebook Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Ad accompagnarla c’erano sua madre Catia e un pupazzetto portafortuna, regalatole dalla figlia. Oggi, mercoledì 6 novembre, la protagonista di Affari Tuoi è stata Nadia, una pacchista del Trentino Alto Adige. (Gossip e TV)
Ma è al primo cambio che si consuma un vero e proprio disastro in grado di condizionare l'intera partita. Nella puntata andata in onda questa sera, mercoledì 6 novembre, si consuma un vero e proprio dramma dei pacchi. (Liberoquotidiano.it)
Il trentenne, affiancato dal fratello Enrico, si è portato a casa un assegno di 20mila euro. Fausto Fontana, classe 1994, operaio originario di Lenna ma residente a Roncobello, è stato il protagonista ieri - martedì 5 novembre - del programma Affari Tuoi, in onda ogni sera su Rai Uno e condotto da Stefano De Martino (Prima Bergamo)