Calcio: Milan partito per Usa, c'è Leao ma out altri big

Il Milan è partito per gli Stati Uniti dove sarà impegnato nel Soccer Champions Tour 2024 e in amichevoli di lusso contro City, Real e Barcellona. La squadra rossonera, accompagnata anche da Zlatan Ibrahimovic e l'ad Giorgio Furlani, svolgerà la seconda parte di preparazione negli Stati Uniti. Mancheranno però alcuni big, non convocati, per il riposo concesso dopo gli impegni con le rispettive nazionali. (Il Piccolo)

Su altre testate

Paulo Fonseca ha diramato la lista dei convocati per la tournée del Milan negli Stati Uniti. Out alcuni big, mentre ci sono due grandi ritorni. (Spazio Milan)

Sempre più un'abitudine per i rossoneri d’America. I test contro le big d’Europa rientrano nel Soccer Champions Tour 2024 e saranno intanto un’occasione per i primi test. (La Gazzetta dello Sport)

Milano hanno annunciato ufficialmente la squadra di 29 giocatori di Paulo Fonseca per il loro prossimo tour pre-campionato negli Stati Uniti. Milano sono stati abbastanza tranquilli nelle fasi iniziali del mercato estivo, portando solo Alvaro Morata dall'Atletico Madrid. (Football Italia)

Mercato Milan, Moncada NON PARTE per gli USA e prepara l’affondo in queste trattative! Le ULTIME

Il Milan si preparare alla sua partenza verso gli USA per la Tournée americana e, oltre Zlatan Ibrahimovic, c'è anche Giorgio Furlani (Pianeta Milan)

un' ora fa Milan, Ibrahimovic e Furlani partono con la squadra verso gli Stati Uniti. Tutti i convocati: ci sono Leao, Maldini e Saelemaekers (Calciomercato.com)

Il Milan è partito per gli USA e con il gruppo squadra ci saranno Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic, ma non Geoffrey Moncada, che resterà a Milano per le chiudere le operazioni di mercato. Il club rossonero, infatti, vuole chiudere nei prossimi due giorni due trattative, quella con il Salisburgo per il centrale di difesa serbo Strahinja Pavlović e quella con il Monaco per il centrocampista Youssouf Fofana. (Milan News 24)