Mercato Milan, Ibrahimovic riporta a Milanello il grande ex? Indiscrezione da urlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic è pronto a riportare a Milanello Sandro Tonali? C’è l’indiscrezione sull’ex rossonero Come riportato dal Corriere dello Sport, nel calciomercato Milan è sempre molto viva la suggestione che porta al clamoroso ritorno di Sandro Tonali, trasferitosi nell’estate 2023 al Newcastle per circa 60 milioni di euro più bonus. Al momento rivedere Sandro in Italia e più precisamente a Milanello rappresenta uno scenario praticamente impossibile per un fattore economico. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Molte squadre hanno bisogno di rinforzarsi anche a causa dei vari infortuni che rendono difficile affrontare Il Milan è sempre più deciso a riportare a casa il centrocampista: contatti in corso con l'entourage del giocatore. (Spazio Milan)
A complicare la situazione c'è il Newcastle, che ha pagato Tonali ben 64 milioni di euro appena un anno e mezzo fa. Fino ad ora, il centrocampista ha giocato solo 4 delle 9 partite da titolare, contribuendo poco al rendimento della squadra, ma le voci su un suo futuro lontano da Newcastle continuano a circolare. (Pianeta Milan)
Il possibile ritorno al Milan di Sandro Tonali e quello di Brahim Diaz. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)
Il Corriere dello Sport: "Luci a San Siro, ritorna Tonali" (Milan News)
Furono applausi quella sera e saranno applausi stasera: anche quando si mescola con la nostalgia, la gratitudine non svapora. Neppure se ha il retrogusto del rimpianto, in realtà. (La Gazzetta dello Sport)
Per i tifosi del Milan presenti una partita speciale: Sandro Tonali torna a calcare l'erba al Meazza. Nell’estate del 2023 è stato venduto dai rossoneri per il Newcastle. (Pianeta Milan)