Milan, Tonali torna a San Siro: tra emozioni e applausi. E con Spalletti…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Tonali torna a San Siro. Questa sera per la sfida tra l'Italia e Francia, l'ex rossonero, dovrebbe giocare da titolare al Meazza Emiliano Guadagnoli Redattore 17 novembre 2024 (modifica il 17 novembre 2024 | 09:31) Come scrive 'La Gazzetta dello Sport' oggi San Siro sarà sold-out per Italia-Francia. Tra gli spettatori ci saranno anche tanti tifosi del Milan. Per questi ci sarà un ritorno di cuore: quello di Sandro Tonali al Meazza. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Furono applausi quella sera e saranno applausi stasera: anche quando si mescola con la nostalgia, la gratitudine non svapora. Neppure se ha il retrogusto del rimpianto, in realtà. (La Gazzetta dello Sport)
Tonali Juve, l’indiscrezione del Corriere dello Sport sul futuro del centrocampista del Newcastle. La rivelazione Il Corriere dello Sport, parlando di presente e futuro di Tonali, nomina anche la Juve. (Juventus News 24)
Come riportato dal Corriere dello Sport, nel calciomercato Milan è sempre molto viva la suggestione che porta al clamoroso ritorno di Sandro Tonali, trasferitosi nell’estate 2023 al Newcastle per circa 60 milioni di euro più bonus. (Milan News 24)
L'Italia scende in campo a San Siro per ospitare la Francia nella sesta giornata di Nations League. Agli Azzurri basterà non perdere con due goal di scarto per assicurarsi il primo posto nel suo girone. (Goal Italia)
Emiliano Guadagnoli Redattore 17 novembre 2024 (modifica il 17 novembre 2024 | 10:36) La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, domenica 17 novembre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato (Pianeta Milan)
Il possibile ritorno al Milan di Sandro Tonali e quello di Brahim Diaz. Ma anche l'addio di Davide Calabria e le parole di Noah Okafor, oltre al consiglio del giornalista sul 'Messi serbo'. (Pianeta Milan)