Calciomercato Milan – Tonali, nessun ritorno? Una big italiana sul giocatore

Calciomercato Milan – Tonali, nessun ritorno? Una big italiana sul giocatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

A complicare la situazione c'è il Newcastle, che ha pagato Tonali ben 64 milioni di euro appena un anno e mezzo fa. Nonostante una stagione difficile, con la squadra di Eddie Howe fuori dalle coppe e in difficoltà in campionato, il contratto di Tonali con i Magpies scadrà nel 2028, un fattore che rende complicato ogni possibile trasferimento. Fino ad ora, il centrocampista ha giocato solo 4 delle 9 partite da titolare, contribuendo poco al rendimento della squadra, ma le voci su un suo futuro lontano da Newcastle continuano a circolare. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

E chi ama quei colori ha amato molto Sandro Tonali, nell’estate del 2023 lo ha seguito con lo sguardo triste mentre emigrava a Newcastle e ormai più di un anno fa - era metà settembre - si è alzato in piedi per una standing ovation che il suo stadio gli dedicò quando per una notte rientrò a casa. (La Gazzetta dello Sport)

Emiliano Guadagnoli Redattore 17 novembre 2024 (modifica il 17 novembre 2024 | 10:36) Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 17 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

Come scrive 'La Gazzetta dello Sport' oggi San Siro sarà sold-out per Italia-Francia. Tra gli spettatori ci saranno anche tanti tifosi del Milan. Per questi ci sarà un ritorno di cuore: quello di Sandro Tonali al Meazza. (Pianeta Milan)

Tonali al Milan: c’è la data, il ritorno fa impazzire i tifosi rossoneri

Sandro Tonali, ex centrocampista del Milan e attualmente in forza al Newcastle, avrebbe mandato un segnale sui social in merito ad un suo possibile ritorno in rossonero. (Pianeta Milan)

Sandro Tonali questa sera tornerà a San Siro per la seconda volta da quando ha lasciato il Milan, per la prima da quando è stato squalificato per la vicenda scommesse. Il centrocampista italiano era stato ospite di quella che per tre anni è stata casa sua praticamente subito dopo l'addio: 14 mesi fa nella gara tra Milan e Newcastle di Champions League. (Milan News)

Sandro Tonali si sta piano piano riprendendo tutto: club, Nazionale e tra poco anche il Milan. Solo poche apparizioni per lui al primo anno in Premier League, colpa della squalifica che a ottobre scorso lo ha allontanato del campo per praticamente tutto il resto della stagione. (MilanLive.it)