Calciomercato Milan – Tonali: sogno o realtà? Con il Newcastle…

Calciomercato Milan – Tonali: sogno o realtà? Con il Newcastle…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

San Siro sarà sold-out per Italia-Francia . Per i tifosi del Milan presenti una partita speciale: Sandro Tonali torna a calcare l'erba al Meazza. Nell’estate del 2023 è stato venduto dai rossoneri per il Newcastle. Tonali ha già affrontato il Milan da avversario, sempre a San Siro: in Champions League in una partita terminata in pareggio, ma dominata dai rossoneri di Pioli. Quello di Tonali sarà un ritorno per una sola partita, ma i tifosi sognano il colpo di calciomercato . (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Già qualche giorno fa avevamo parlato di questa possibilità nel corso del calciomercato di gennaio, spiegando come l'unica formula che avrebbe consentito il trasferimento sarebbe stata un prestito con diritto o obbligo di riscatto. (Pianeta Milan)

Stando alle premesse sarà di sicuro un mercato di gennaio scoppiettante in Serie A. Molte squadre hanno bisogno di rinforzarsi anche a causa dei vari infortuni che rendono difficile affrontare (Spazio Milan)

Emiliano Guadagnoli Redattore 17 novembre 2024 (modifica il 17 novembre 2024 | 09:31) Come scrive 'La Gazzetta dello Sport' oggi San Siro sarà sold-out per Italia-Francia. Tra gli spettatori ci saranno anche tanti tifosi del Milan (Pianeta Milan)

Milan, tornano Tonali e Brahim Diaz? Via un big. Okafor si espone e …

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, domenica 17 novembre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 17 novembre 2024. (Pianeta Milan)

Oggi Tonali di nuovo a San Siro: potrebbe tornarci definitivamente in futuro? (Milan News)

Ma anche l'addio di Davide Calabria e le parole di Noah Okafor, oltre al consiglio del giornalista sul 'Messi serbo'. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)