Tonali torna a San Siro per Italia-Francia: è un rimpianto per il Milan?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista del Newcastle torna a San Siro con la maglia dell'Italia in quello che fino a poco tempo fa era il suo stadio. L'Italia scende in campo a San Siro per ospitare la Francia nella sesta giornata di Nations League. Agli Azzurri basterà non perdere con due goal di scarto per assicurarsi il primo posto nel suo girone. Sarà una serata speciale soprattutto per Sandro Tonali, chiamato a recitare un ruolo da protagonista in quello che fino a poco tempo fa era il suo stadio. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ha vissuto un periodo molto difficile, Sandro Tonali, con la lunga squalifica dopo il caso calcioscommesse. Terminato il suo stop, il centrocampista è tornato a fare ciò che sa fare meglio in mezzo al campo e il suo ritorno, in Nazionale, si è avvertito eccome. (CalcioMercato.it)
Calciomercato Milan, clamorosa suggestione Tonali! Il centrocampista del Newcastle può tornare in Italia? Le ultime Al momento rivedere Sandro in Italia e più precisamente a Milanello rappresenta uno scenario praticamente impossibile per un fattore economico. (Milan News 24)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Già qualche giorno fa avevamo parlato di questa possibilità nel corso del calciomercato di gennaio, spiegando come l'unica formula che avrebbe consentito il trasferimento sarebbe stata un prestito con diritto o obbligo di riscatto. (Pianeta Milan)
Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic è pronto a riportare a Milanello Sandro Tonali? C’è l’indiscrezione sull’ex rossonero Come riportato dal Corriere dello Sport, nel calciomercato Milan è sempre molto viva la suggestione che porta al clamoroso ritorno di Sandro Tonali, trasferitosi nell’estate 2023 al Newcastle per circa 60 milioni di euro più bonus. (Milan News 24)
Il Milan è pronto a riportare in Italia Sandro Tonali: questo è il piano della società rossonera. (MilanLive.it)