Milan, svolta per il centrocampista: lo riportano a casa

Milan, svolta per il centrocampista: lo riportano a casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Il Milan è sempre più deciso a riportare a casa il centrocampista: contatti in corso con l'entourage del giocatore. Stando alle premesse sarà di sicuro un mercato di gennaio scoppiettante in Serie A. Molte squadre hanno bisogno di rinforzarsi anche a causa dei vari infortuni che rendono difficile affrontare (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri media

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 17 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

Sandro Tonali si sta piano piano riprendendo tutto: club, Nazionale e tra poco anche il Milan. Solo poche apparizioni per lui al primo anno in Premier League, colpa della squalifica che a ottobre scorso lo ha allontanato del campo per praticamente tutto il resto della stagione. (MilanLive.it)

Tonali si ritrova oggi poco utilizzato in Inghilterra e invece da incursore di sinistra è un pilastro del nuovo centrocampo disegnato da Spalletti Db Parigi (Francia) 06/09/2024 - Nations... (Virgilio)

Tonali torna a San Siro per Italia-Francia: è un rimpianto per il Milan?

Ha vissuto un periodo molto difficile, Sandro Tonali, con la lunga squalifica dopo il caso calcioscommesse. Terminato il suo stop, il centrocampista è tornato a fare ciò che sa fare meglio in mezzo al campo e il suo ritorno, in Nazionale, si è avvertito eccome. (CalcioMercato.it)

Già qualche giorno fa avevamo parlato di questa possibilità nel corso del calciomercato di gennaio, spiegando come l'unica formula che avrebbe consentito il trasferimento sarebbe stata un prestito con diritto o obbligo di riscatto. (Pianeta Milan)

Il centrocampista del Newcastle torna a San Siro con la maglia dell'Italia in quello che fino a poco tempo fa era il suo stadio. Sarà una serata speciale soprattutto per Sandro Tonali, chiamato a recitare un ruolo da protagonista in quello che fino a poco tempo fa era il suo stadio. (Goal Italia)