Il Corriere dello Sport: "Luci a San Siro, ritorna Tonali"

Il Corriere dello Sport: Luci a San Siro, ritorna Tonali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Corriere dello Sport: "Luci a San Siro, ritorna Tonali" Questa sera alle 20.45 San Siro sarà teatro di quello che si preannuncia come un grande spettacolo: la partita tra Italia e Francia valida per l'ultima giornata del gruppo di UEFA Nations League e che mette in palio il primo posto nel girone con entrambe le squadre che sono qualificate. La gara sarà speciale per tutti ma soprattutto per Sandro Tonali che tornerà a San Siro per la prima volta dopo la squalifica per scommesse: c'era stato appena prima con la maglia del Newcastle per sfidare il suo passato in Champions League (Milan News)

Su altri media

Emiliano Guadagnoli Redattore 17 novembre 2024 (modifica il 17 novembre 2024 | 10:36) La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, domenica 17 novembre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato (Pianeta Milan)

Come riportato dal Corriere dello Sport, nel calciomercato Milan è sempre molto viva la suggestione che porta al clamoroso ritorno di Sandro Tonali, trasferitosi nell’estate 2023 al Newcastle per circa 60 milioni di euro più bonus. (Milan News 24)

Emiliano Guadagnoli Redattore 17 novembre 2024 (modifica il 17 novembre 2024 | 09:31) Come scrive 'La Gazzetta dello Sport' oggi San Siro sarà sold-out per Italia-Francia. Tra gli spettatori ci saranno anche tanti tifosi del Milan. (Pianeta Milan)

Oggi Tonali di nuovo a San Siro: potrebbe tornarci definitivamente in futuro?

Al momento rivedere Sandro in Italia e più precisamente a Milanello rappresenta uno scenario praticamente impossibile per un fattore economico. Calciomercato Milan, clamorosa suggestione Tonali! Il centrocampista del Newcastle può tornare in Italia? Le ultime (Milan News 24)

Già qualche giorno fa avevamo parlato di questa possibilità nel corso del calciomercato di gennaio, spiegando come l'unica formula che avrebbe consentito il trasferimento sarebbe stata un prestito con diritto o obbligo di riscatto. (Pianeta Milan)

Oggi Tonali di nuovo a San Siro: potrebbe tornarci definitivamente in futuro? (Milan News)