Milan, tornano Tonali e Brahim Diaz? Via un big. Okafor si espone e …
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Il possibile ritorno al Milan di Sandro Tonali e quello di Brahim Diaz. Ma anche l'addio di Davide Calabria e le parole di Noah Okafor, oltre al consiglio del giornalista sul 'Messi serbo'. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Quello di Tonali sarà un ritorno per una sola partita, ma i tifosi sognano il colpo di calciomercato . Per i tifosi del Milan presenti una partita speciale: Sandro Tonali torna a calcare l'erba al Meazza. (Pianeta Milan)
Il Corriere dello Sport, parlando di presente e futuro di Tonali, nomina anche la Juve. Ecco l’indiscrezione del quotidiano non solo sul possibile ritorno al Milan. Tonali Juve, l’indiscrezione del Corriere dello Sport sul futuro del centrocampista del Newcastle. (Juventus News 24)
Tonali si ritrova oggi poco utilizzato in Inghilterra e invece da incursore di sinistra è un pilastro del nuovo centrocampo disegnato da Spalletti Db Parigi (Francia) 06/09/2024 - Nations... (Virgilio)
Neppure se ha il retrogusto del rimpianto, in realtà. E chi ama quei colori ha amato molto Sandro Tonali, nell’estate del 2023 lo ha seguito con lo sguardo triste mentre emigrava a Newcastle e ormai più di un anno fa - era metà settembre - si è alzato in piedi per una standing ovation che il suo stadio gli dedicò quando per una notte rientrò a casa. (La Gazzetta dello Sport)
Fino ad ora, il centrocampista ha giocato solo 4 delle 9 partite da titolare, contribuendo poco al rendimento della squadra, ma le voci su un suo futuro lontano da Newcastle continuano a circolare. A complicare la situazione c'è il Newcastle, che ha pagato Tonali ben 64 milioni di euro appena un anno e mezzo fa. (Pianeta Milan)
Calciomercato Milan, clamorosa suggestione Tonali! Il centrocampista del Newcastle può tornare in Italia? Le ultime Al momento rivedere Sandro in Italia e più precisamente a Milanello rappresenta uno scenario praticamente impossibile per un fattore economico. (Milan News 24)