Tonali, riecco San Siro: dal Milan all'Italia, è sempre più leader

Tonali, riecco San Siro: dal Milan all'Italia, è sempre più leader
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Furono applausi quella sera e saranno applausi stasera: anche quando si mescola con la nostalgia, la gratitudine non svapora. Neppure se ha il retrogusto del rimpianto, in realtà. Non è dato sapere con precisione quanti saranno, sui 68.000 circa che stasera popoleranno San Siro per Italia-Francia, ma sicuramente ci saranno (molti) tifosi del Milan. E chi ama quei colori ha amato molto Sandro Tonali, nell’estate del 2023 lo ha seguito con lo sguardo triste mentre emigrava a Newcastle e ormai più di un anno fa - era metà settembre - si è alzato in piedi per una standing ovation che il suo stadio gli dedicò quando per una notte rientrò a casa. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Tonali si ritrova oggi poco utilizzato in Inghilterra e invece da incursore di sinistra è un pilastro del nuovo centrocampo disegnato da Spalletti Db Parigi (Francia) 06/09/2024 - Nations... (Virgilio)

Questa sera alle 20.45 San Siro sarà teatro di quello che si preannuncia come un grande spettacolo: la partita tra Italia e Francia valida per l'ultima giornata del gruppo di UEFA Nations League e che mette in palio il primo posto nel girone con entrambe le squadre che sono qualificate. (Milan News)

Il Milan è sempre più deciso a riportare a casa il centrocampista: contatti in corso con l'entourage del giocatore. Stando alle premesse sarà di sicuro un mercato di gennaio scoppiettante in Serie A. (Spazio Milan)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: Italia, Tonali torna a San Siro

San Siro sarà sold-out per Italia-Francia . Per i tifosi del Milan presenti una partita speciale: Sandro Tonali torna a calcare l'erba al Meazza. (Pianeta Milan)

Sandro Tonali questa sera tornerà a San Siro per la seconda volta da quando ha lasciato il Milan, per la prima da quando è stato squalificato per la vicenda scommesse. Il centrocampista italiano era stato ospite di quella che per tre anni è stata casa sua praticamente subito dopo l'addio: 14 mesi fa nella gara tra Milan e Newcastle di Champions League. (Milan News)

Emiliano Guadagnoli Redattore 17 novembre 2024 (modifica il 17 novembre 2024 | 10:36) La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, domenica 17 novembre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato (Pianeta Milan)