Grande ritorno di Tonali in Serie A: scelta fatta per la squadra

Grande ritorno di Tonali in Serie A: scelta fatta per la squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Serata speciale per Sandro Tonali con il gol in Nazionale, ora il calciomercato si accende di nuovo su di lui: l’indizio sul ritorno nel nostro campionato Ha vissuto un periodo molto difficile, Sandro Tonali, con la lunga squalifica dopo il caso calcioscommesse. Terminato il suo stop, il centrocampista è tornato a fare ciò che sa fare meglio in mezzo al campo e il suo ritorno, in Nazionale, si è avvertito eccome. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come scrive 'La Gazzetta dello Sport' oggi San Siro sarà sold-out per Italia-Francia. Tra gli spettatori ci saranno anche tanti tifosi del Milan. Per questi ci sarà un ritorno di cuore: quello di Sandro Tonali al Meazza. (Pianeta Milan)

Non è dato sapere con precisione quanti saranno, sui 68.000 circa che stasera popoleranno San Siro per Italia-Francia, ma sicuramente ci saranno (molti) tifosi del Milan. Furono applausi quella sera e saranno applausi stasera: anche quando si mescola con la nostalgia, la gratitudine non svapora. (La Gazzetta dello Sport)

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 17 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Il Corriere dello Sport: "Luci a San Siro, ritorna Tonali"

Oggi Tonali di nuovo a San Siro: potrebbe tornarci definitivamente in futuro? (Milan News)

Sandro Tonali si sta piano piano riprendendo tutto: club, Nazionale e tra poco anche il Milan. Solo poche apparizioni per lui al primo anno in Premier League, colpa della squalifica che a ottobre scorso lo ha allontanato del campo per praticamente tutto il resto della stagione. (MilanLive.it)

Il Corriere dello Sport: "Luci a San Siro, ritorna Tonali" (Milan News)