Caso Ruby, Fede: "Mai invitato nessuna ragazza"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SKY.it INTERNO

Il direttore del Tg4 parla ospite di Lucia Annunziata: "Niente di trasgressivo nelle cene ad Arcore, spero che riuscirò a dimenticare questa campagna mediatica". E sul premier: "Il suo problema è la troppa generosità". VIDEO "Sono sereno sulla verità ... (SKY.it)

Su altri giornali

Lui, che fa costruire ospedali in Thailandia, che ha il senso della solidarietà, che ha aiutato tanta gente, buono e disponibile con tutti. Cenacoli culturali scambiati per orge. (Quotidiano.net)

Caso Ruby: Fede si difende “Mai invitato ragazze”. Fede è stato ospite nella trasmissione 'In ... (Dottor Salute)

Il direttore del Tg4 intervista da Lucia Annunziata su Rai3: "Nessuna delle ragazze è mai stata invitata da me a partire da Ruby". ... (il Giornale)

Il giornalista: «Per l'azienda mandarmi via sarebbe ammettere che ho delle colpe» (Corriere della Sera)

Ad ascoltare Emilio Fede, una serata alla bocciofila sarebbe stata più trasgressiva del bunga bunga a casa di Silvio. Altro che i wild parties descritti dai giornali; le feste ad Arcore erano cene normalissime e forse anche un po' noiose. (DavideMaggio.it)

(TMNews) - Fede assicura che Berlusconi non ha bisogno di pagare le donne: "Quando si parla di compensi, pagamenti... ... (Virgilio)