Fede: “Mai invitato ragazze”. D'Addario: “Scendo in politica”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PUPIA INTERNO

ROMA. Ospite a In Mezz'ora di Lucia Annunziata, il direttore del Tg4 Emilio Fede, indagato nel caso Ruby, smentendo di aver "portato ragazze" in casa del premier Silvio Berlusconi. "Nessuna delle ragazze è mai stata invitata da me, a partire da Ruby. ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Berlusconi era amato, non aveva bisogno di rendere prezzolato un incontro con una donna, è assolutamente impensabile. ... (Virgilio)

Il giornalista: «Per l'azienda mandarmi via sarebbe ammettere che ho delle colpe» (Corriere della Sera)

Interviene nuovamente il direttore del Tg4 Emilio Fede anche lui accusato di concorso per favoreggiamento della prostituzione minorile nell'indagine Ruby. Caso Ruby: Fede si difende “Mai invitato ragazze”. (Dottor Salute)

È LA GENEROSITÀ il problema di Berlusconi. Cenacoli culturali scambiati per orge. (Quotidiano.net)

Altro che i wild parties descritti dai giornali; le feste ad Arcore erano cene normalissime e forse anche un po' noiose. Ad ascoltare Emilio Fede, una serata alla bocciofila sarebbe stata più trasgressiva del bunga bunga a casa di Silvio. (DavideMaggio.it)

Il direttore del Tg4 intervista da Lucia Annunziata su Rai3: "Nessuna delle ragazze è mai stata invitata da me a partire da Ruby". Poi chiarisce sulle feste: "Avevano uno svolgimento regolare e sicuro, ne posso essere testimone. (il Giornale)