Fabrizio Corona scatenato a Domenica In: “Nina Moric ha rivisto Carlos dopo Belve. De Martino? Non sarebbe esistito senza di me”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ospitata dell'ex re dei paparazzi non ha smosso gli ascolti di "Domenica In", nella prima parte con Corona ha ottenuto 2.191.000 spettatori con il 18,6%, solo 70 mila spettatori in più rispetto a sette giorni fa (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fabrizio Corona con Sophie Codegoni: “È la mia fidanzata, la mia convivente”. Fabrizio Corona si scatena in tv. E, ospite di Mara Venier a Domenica In, parla della sua vita di oggi e degli amori e delle amicizie finite. (OGGI)

Prosegue la difesa di Fabrizio Corona nei confronti dell’ex Belèn Rodriguez. Per confermare il suo pensiero, ha scelto lo studio di Domenica In e la spalla di Mara Venier. (TvDaily)

Corona ha iniziato a raccontare del padre Vittorio, giornalista morto nel 2007 a soli 59 anni. In tv, infatti, è facile creare polemica. (La Stampa)

"Non me ne frega della destra". Quando l'intervista a Fabrizio Corona prende una brutta piega, Mara Venier intuisce che su Domenica In può scatenarsi un caso poltiico e blocca il suo provocatorio ospite. (Liberoquotidiano.it)

Belen Rodriguez ha preso le distanze da tutto: dalla visibilità, dalle domande e dai pettegolezzi. Nessun programma da condurre, niente interviste e poche, pochissime, notizie dai social network. (ilGiornale.it)

"La Rai blocca il programma di Roberto Saviano contro le mafie e lo caccia a pedate ma preferisce spalancare le porte a Fabrizio Corona, che squallore". (Liberoquotidiano.it)