Wimbledon: Sinner felice per la vittoria, sfida superata

"Sapevo di dover alzare il livello del mio tennis contro Matteo, è uno specialista sull'erba, a Wimbledon è arrivato in finale. Era una sfida difficile per me, sono contento di come l'ho gestita, ho avuto alti e bassi, come è inevitabile che sia, ma è andata bene". Felice e soddisfatto, Jannik Sinner dopo la vittoria in quattro set contro Berrettini, un derby d'Italia che per quasi quattro ore ha trasformato il Centre Court nel Colosseo (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jannik Sinner ha vinto il derby tricolore contro Matteo Berrettini nel secondo turno del torneo di Wimbledon. Il numero 1 al mondo si è imposto sul romano, finalista a Londra tre anni fa, con il punteggio di 7-6, 7-6, 2-6, 7-6 dopo oltre tre ore e 40 minuti di gioco. (AreaNapoli.it)

Sinner si presenta in un momento super positivo. Oggi intorno alle 19 scenderanno in campo Jannick Sinner e Matteo Berrettini, nel match valevole per il secondo turno. (Quotidiano Sportivo)

3 ore e 42 minuti di bellezza e varietà di gioco, ricco di colpi vincenti e spettacolo per il netto contrasto di stile tra i due, anche a livello di personalità, con ben tre tiebreak ad alzare a dismisura la tensione agonistica, già bella alta per tutta la durata dell’incontro. (LiveTennis.it)

Wimbledon, Sinner soffre ma batte uno strepitoso Berrettini

“Noi due siamo molto amici, a volte ci alleniamo insieme, passiamo del tempo insieme: è molto difficile doversi affrontare qui, poi nel secondo turno in un torneo così importante - le parole a caldo di Sinner -. (Tiscali)

giocatore al servizio TEMPO REALE (Sport Mediaset)

Il numero uno Atp ha vinto in quattro set 7-6 7-6 2-6 7-6. Al prossimo impegno, nel terzo turno del torneo, Sinner affronterà il serbo Miomir Kecmanovic, n. (Liberoquotidiano.it)