Fiorentina, in Grecia probabile il ritorno di Kean

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

La Fiorentina sarà il prossimo avversario in campionato del Napoli. La Viola giocherà al Maradona Domenica prossima. Per il Napoli ormai esisterà un solo risultato, la vittoria. Dal suo canto, la formazione di Palladino ha ancora residue speranze di agganciare il treno dell’Europa che conta e vorrà fare la sua partita ai piedi del Vesuvio. Tuttavia, prima della trasferta in casa del Napoli, dovranno volare in Grecia per affrontare gli impegni europei. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Conte non dovrebbe riavere a disposizione quel David Neres che sbloccò la gara di andata al Franchi risultando tra i migliori. Neres infatti si è fermato al termine della gara con l’Udinese per una “lesione distrattiva del muscolo semimembranoso”, secondo il report societario. (Terzo Tempo Napoli)

Risultato finale: Roma-Como 2-1 Svilar 6,5 - Da Cunha lo batte con grande freddezza a fine primo tempo, per il resto gli attaccanti del Como non lo impegnano mai seriamente fino al tentativo da distanza ravvicinata di Cutrone: in questo caso il portiere serbo è estremamente reattivo. (TUTTO mercato WEB)

A Sky Sport in occasione di Roma Como, Carlalberto Ludi – vale a dire il direttore sportivo dei lombardi – ha parlato anche del futuro di Nico Paz. Ricordiamo che il giocatore era stato accostato anche all’Inter. (InterNews24.com)

La Roma soffre ma ribalta il Como, lariani sconfitti in 10: Ranieri la vince coi cambi

Como Ludi Fabregas – Il Como sta stupendo tutti in questa stagione, soprattutto per la qualità di gioco mostrata: i lariani nonostante la sconfitta contro la Roma si trovano in una posizione di classifica abbastanza solida, raccogliendo probabilmente meno di quanto meritato in termini di prestazioni sul campo. (Europa Calcio)

Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del Como con la Roma. Di seguito le sue dichiarazioni del tecnico che è uscito sconfitto anche l’Inter. MENTALITA’ – «Io parlo sempre di vincere, perché dobbiamo avere una mentalità vincente, ma per me oggi abbiamo vinto. (InterNews24.com)

La Roma soffre ma ribalta il Como, lariani sconfitti in 10: Ranieri la vince coi cambi Il Como, senza paura; Roma pericolosa grazie alle sue individualità, ma meno brillante a livello corale: si può riassumere così il primo tempo di Roma-Como. (Tutto Napoli)