Il corpo della donna non si trova, si accavallano le ipotesi: mistero a Molazzana

Il corpo della donna non si trova, si accavallano le ipotesi: mistero a Molazzana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NoiTV - La vostra televisione INTERNO

Ancora senza esito le ricerche della donna scomparsa in seguito all'esplosione della villetta di Eglio di Molazzana avvenuta intorno alla mezzanotte di domenica. A questo punto è probabile che non fosse in casa al momento dell'esplosione. Si accavallano le ipotesi. Domenica mattina il corpo del 68enne di Singapore che viveva con lei è stato rinvenuto sotto le macerie. Ieri i soccorritori, dopo aver rimosso tutti i detriti, hanno anche iniziato a cercare nei boschi circostanti con l’ausilio dei droni e dei cani molecolari, ma della donna di 52 anni di Taiwan nessuna traccia. (NoiTV - La vostra televisione)

Se ne è parlato anche su altre testate

I soccorritori stanno rimuovendo le macerie a mano. I pompieri hanno domato le fiamme e l'intervento è ancora in corso. (La Repubblica Firenze.it)

Ma poco dopo esser tornati a casa, una tremenda esplosione ha squarciato la loro villetta e sepolto le loro vite sotto tonnellate di cemento e ferro. Un sabato sera come tanti altri per Seetoh Kwok Meng, 69 anni di Singapore, e la moglie, Chang Kai En, 52 anni di Taiwan (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ancora senza esito le ricerche della donna scomparsa in seguito all'esplosione della villetta di Eglio di Molazzana avvenuta intorno alla mezzanotte di domenica. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Villetta esplosa in provincia di Lucca: trovato il corpo del proprietario 69enne. Si cerca la sua compagna

La donna, cittadina di Taiwan dove era domiciliata, si chiamava Chang Kai En. Molazzana (Lucca), 25 dicembre 2024 – Trovati dopo quattro giorni i resti della donna dispersa dopo la tragica esplosione avvenuta tra sabato e domenica scorsi in una villetta a Molazzana. (LA NAZIONE)

Il corpo di Seetoh Kwok Meng, 69 anni di Singapore, è stato trovato davanti all’ingresso, per cercare la moglie, Chang Kai En, 52 anni di Taiwan, i cani dei soccorritori si addentrano per ore tra cumuli di macerie. (ilmessaggero.it)

Esplosione in una villetta a Molazzana in provincia di Lucca. La causa dell’esplosione, che ha provocato un incendio e il crollo della villetta, è molto probabilmente una fuga di gas. (Il Fatto Quotidiano)