Villetta esplosa a Molazzana, un cane rintraccia i resti del corpo della donna dispersa

Villetta esplosa a Molazzana, un cane rintraccia i resti del corpo della donna dispersa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Da tre giorni a Molazzana (Lucca) proseguivano senza sosta le ricerche del corpo della donna di 52 anni Kai En Chang, originaria di Taiwan, travolta insieme al marito da una terribile esplosione che il 22 dicembre ha fatto crollare la villetta in cui viveva la coppia. La mattina di Natale sono stati trovati dei resti del corpo tra le macerie del crollo causato da un’esplosione tra sabato e domenica scorsa a Eglio. (La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La moglie, una 52enne di Taiwan, risulta ancora dispersa. Il proprietario della casa, un uomo di 68 anni di Singapore, è stato ritrovato questa mattina fra le macerie. (Casteddu Online)

Il tempo di parcheggiare l’auto davanti all’abitazione e di aprire la porta di casa, poi la deflagrazione e le fiamme che avvolgono tutto. Hanno cenato in un ristorante a Castelnuovo Garfagnana insieme ad alcuni amici, poi sono tornati nella loro villa a Eglio Sassi, il rifugio del cuore nella quiete della montagna della provincia di Lucca dove amavano trascorrere le vacanze. (ilmessaggero.it)

L'esplosione che ha distrutto la casa nella frazione di Sassi, nel Comune di Molazzana, si è verificata intorno alla mezzanotte di sabato ed è costata la vita al proprietario, il 69enne Seetoh Kwok Meng, originario di Singapore, mentre non è ancora stato recuperato il corpo della moglie Chang Kai En, 52, originaria di Taiwan (il Giornale)

Il corpo della donna non si trova, si accavallano le ipotesi: mistero a Molazzana

Sul posto, in località Eglio, sono intervenuti vigili del fuoco e sanitari del 118 che hanno subito iniziato le ricerche delle due persone sotto le macerie. La causa dell’esplosione, che ha provocato un incendio e il crollo della villetta, è molto probabilmente una fuga di gas. (Il Fatto Quotidiano)

EGLIO –Dopo tante ricerche la mattina di Natale è stata quella decisiva per il ritrovamento del corpo di Chang Kai En, la donna di 52 anni che risultava dispersa da sabato sera, da quando è esplosa per una fuga di gas la villetta dove abitava con il marito Seetoh Kwok Meng, 68 anni, trovato invece cadavere tra le macerie domenica mattina, poche ore dopo la violenta esplosione che ha raso al suolo praticamente tutta la casa. (Il Giornale di Barga online)

Domenica mattina il corpo del 68enne di Singapore che viveva con lei è stato rinvenuto sotto le macerie. Ieri i soccorritori, dopo aver rimosso tutti i detriti, hanno anche iniziato a cercare nei boschi circostanti con l’ausilio dei droni e dei cani molecolari, ma della donna di 52 anni di Taiwan nessuna traccia. (NoiTV - La vostra televisione)