Trovati i resti della donna dispersa dopo la devastante esplosione a Molazzana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Molazzana (Lucca), 25 dicembre 2024 – Trovati dopo quattro giorni i resti della donna dispersa dopo la tragica esplosione avvenuta tra sabato e domenica scorsi in una villetta a Molazzana. La donna, cittadina di Taiwan dove era domiciliata, si chiamava Chang Kai En. Dopo giorni di ricerche senza esito, informa il maggiore dei carabinieri Biagio Oddo della Compagnia di Castelnuovo Garfagnana, è stata l'unità Cinofila Carabinieri del Nucleo di Bologna con il cane Bayla, appositamente addestrato nella rarissima specializzazione di ricerche tracce ematiche e cadavere che ieri aveva individuato la traccia sulla quale si sono poi concentrate le ricerche odierne. (LA NAZIONE)
Su altre fonti
I vigili del fuoco, sul posto e al lavoro ininterrottamente dalla nottata tra sabato e domenica, hanno continuato a scavare tra le ultime macerie senza trovare nessuna traccia della 52enne taiwanese. (LuccaInDiretta)
Lucca, esplode una villetta per una fuga di gas: trovato morto un 69enne (Liberoquotidiano.it)
Svolta nella vicenda della tragica esplosione di Eglio Sassi, frazione di Molazzana in Garfagnana. Decisivo l'ausilio delle unità cinofile, che hanno individuato quello che restava del corpo della povera donna nella zona della cucina, fra le macerie della casa. (Corriere Fiorentino)
Molazzana (LUCCA) Hanno cenato con alcuni amici in un ristorante e poco prima della mezzanotte hanno fatto rientro nella loro abitazione. Ma poco dopo esser tornati a casa, una tremenda esplosione ha squarciato la loro villetta e sepolto le loro vite sotto tonnellate di cemento e ferro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ancora senza esito le ricerche della donna scomparsa in seguito all'esplosione della villetta di Eglio di Molazzana avvenuta intorno alla mezzanotte di domenica. A questo punto è... (Virgilio)
È stato individuato il corpo di una delle due persone disperse, la coppia di proprietari tra le macerie della villetta nel comune di Molazzana (Lucca), in Garfagnana dove intorno alla mezzanotte si è verificata un’esplosione. (Livesicilia.it)