Tragedia di Eglio. Ritrovato il corpo di Kai En
Articolo Precedente
Articolo Successivo
EGLIO –Dopo tante ricerche la mattina di Natale è stata quella decisiva per il ritrovamento del corpo di Chang Kai En, la donna di 52 anni che risultava dispersa da sabato sera, da quando è esplosa per una fuga di gas la villetta dove abitava con il marito Seetoh Kwok Meng, 68 anni, trovato invece cadavere tra le macerie domenica mattina, poche ore dopo la violenta esplosione che ha raso al suolo praticamente tutta la casa. (Il Giornale di Barga online)
Se ne è parlato anche su altre testate
La moglie, una 52enne di Taiwan, risulta ancora dispersa. Un’esplosione ha coinvolto una villetta in una zona fuori dal paese, attorno alle 23:45. (Casteddu Online)
Molazzana (Lucca), 25 dicembre 2024 – Trovati dopo quattro giorni i resti della donna dispersa dopo la tragica esplosione avvenuta tra sabato e domenica scorsi in una villetta a Molazzana. Dopo giorni di ricerche senza esito, informa il maggiore dei carabinieri Biagio Oddo della Compagnia di Castelnuovo Garfagnana, è stata l'unità Cinofila Carabinieri del Nucleo di Bologna con il cane Bayla, appositamente addestrato nella rarissima specializzazione di ricerche tracce ematiche e cadavere che ieri aveva individuato la traccia sulla quale si sono poi concentrate le ricerche odierne. (LA NAZIONE)
Molazzana (LUCCA) Hanno cenato con alcuni amici in un ristorante e poco prima della mezzanotte hanno fatto rientro nella loro abitazione. Un sabato sera come tanti altri per Seetoh Kwok Meng, 69 anni di Singapore, e la moglie, Chang Kai En, 52 anni di Taiwan. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Erano appena rientrati da una cena con amici, quando la villetta in cui vivevano nel cuore della Garfagnana, in provincia di Lucca, è letteralmente saltata in aria uccidendo le due persone che si trovavano all'interno. (il Giornale)
Si tratta del cadavere di un uomo, di 69 anni, mentre proseguono le ricerche della donna A confermarlo anche il sindaco di Molazzana Andrea Talani. (Livesicilia.it)
Da tre giorni a Molazzana (Lucca) proseguivano senza sosta le ricerche del corpo della donna di 52 anni (La Repubblica Firenze.it)