Esplosione villetta, trovati probabili resti con donna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Resti che apparterrebbero a una donna, si presume la 52enne dispersa, sono stati rinvenuti stamani tra le macerie della villetta crollata a seguito di un esplosione tra sabato e domenica scorsa a Eglio, nel comune di Molazzana (Lucca). E' quanto si apprende dai carabinieri tra i soccorritori impegnati nella ricerca della donna di 52 anni, Kai En Chang, originaria di Taiwan, le cui ricerche andavano avanti dalla notte dell'esplosione: viveva nella villetta insieme al marito, Seetoh Kwok Meng, 68 anni, di Singapore, il cui cadavere era stato trovato il 22 dicembre tra le macerie. (Tiscali Notizie)
Su altri giornali
Lucca, esplode una villetta per una fuga di gas: trovato morto un 69enne (Liberoquotidiano.it)
Un forte boato, poi le fiamme e le macerie. Nella notte tra il 21 e il 22 dicembre c'è stata un'esplosione in una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana (Lucca). Si teme che dentro ci fossero due persone, attualmente date per disperse. (Today.it)
La casa è situata in una zona isolata, fuori dal paese: è stata acquistata alcuni anni fa da una coppia che si teme potesse essere all'interno al momento dell'esplosione. Esplosione in una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana (Lucca) in Garfagnana: si cercano due persone. (La Repubblica Firenze.it)
Ieri mattina intorno alle 11 era stato ritrovato il corpo dell'uomo di 68 anni di Singapore con il quale alcuni anni fa aveva acquistato la casa, sventrata probabilmente dopo una fuga di gas e nella quale, stando agli accertamenti, si trovava al momento della deflagrazione. (L'Unione Sarda.it)
Il proprietario della casa, un uomo di 68 anni di Singapore, è stato ritrovato questa mattina fra le macerie. Tragedia nella serata di ieri a Molazzana, in provincia di Lucca. (Casteddu Online)
Esplosioni in due villette, trovato un cadavere: ci sono anche feriti. È stato individuato il corpo di una delle due persone disperse, la coppia di proprietari tra le macerie della villetta nel comune di Molazzana (Lucca), in Garfagnana dove intorno alla mezzanotte si è verificata un’esplosione. (Livesicilia.it)