Lucca e Parma, esplosioni in due villette: trovato un corpo: ci sono feriti

Lucca e Parma, esplosioni in due villette: trovato un corpo: ci sono feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Si tratta del cadavere di un uomo, di 69 anni, mentre proseguono le ricerche della donna Esplosioni in due villette, trovato un cadavere: ci sono anche feriti. È stato individuato il corpo di una delle due persone disperse, la coppia di proprietari tra le macerie della villetta nel comune di Molazzana (Lucca), in Garfagnana dove intorno alla mezzanotte si è verificata un’esplosione. A confermarlo anche il sindaco di Molazzana Andrea Talani. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

I mezzi di movimento terra erano arrivati nella mattina sul luogo della tragedia, nel comune di Molazzana. Attorno alle 11 di oggi 22 dicembre, i vigili del fuoco hanno ritrovato il corpo senza vita dell’uomo di 69 anni che da ieri risultava disperso. (LuccaInDiretta)

Un’esplosione improvvisa ha distrutto una villetta unifamiliare nel borgo di Sassi, comune di Molazzana nella provincia di Lucca, nella notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre. Il boato causato dall’esplosione ha ridotto l’abitazione in un cumulo di macerie, lasciando una coppia di coniugi di origine asiatica tra i dispersi. (Il Giornale d'Italia)

Sin da subito sono iniziate le ricerche da parte dei soccorsi di una coppia di origine asiatica che abitava nella casa e i vigili del fuoco hanno estratto dalla macerie il corpo senza vita dell'uomo, un 69enne. (ilgazzettino.it)

Esplosione in una villetta: muore un uomo, dispersa la moglie

Foto dall'archivio Ancora al lavoro i soccorritori (LAPRESSE)

La casa è situata in una zona isolata, fuori dal paese: è stata acquistata alcuni anni fa da una coppia che si teme potesse essere all'interno al momento dell'esplosione. Intorno alla mezzanotte il crollo dell'abitazione, probabilmente a causa di una fuga di gas. (La Repubblica Firenze.it)

Il proprietario della casa, un uomo di 68 anni di Singapore, è stato ritrovato questa mattina fra le macerie. Dalle prime informazioni sulla vicenda, la coppia aveva acquistato la villetta come casa per le vacanze. (Casteddu Online)