Casa esplosa a Eglio, ancora nessuna traccia della 52enne di Taiwan. Si continua a cercare: in azione 8 unità cinofile

Casa esplosa a Eglio, ancora nessuna traccia della 52enne di Taiwan. Si continua a cercare: in azione 8 unità cinofile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LuccaInDiretta INTERNO

Non è ancora stata trovata alcuna traccia di Chang Kai En, la 52enne di Taiwan dispersa dopo la drammatica esplosione della Villetta a Eglio avvenuta nella notte di sabato (21 dicembre), poco prima di mezzanotte. È andata quindi a vuoto una nuova e intera giornata di ricerche tra le macerie della casa distrutta, con ogni probabilità, a causa di una fuga di gas. I vigili del fuoco, sul posto e al lavoro ininterrottamente dalla nottata tra sabato e domenica, hanno continuato a scavare tra le ultime macerie senza trovare nessuna traccia della 52enne taiwanese. (LuccaInDiretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri mattina intorno alle 11 era stato ritrovato il corpo dell'uomo di 68 anni di Singapore con il quale alcuni anni fa aveva acquistato la casa, sventrata probabilmente dopo una fuga di gas e nella quale, stando agli accertamenti, si trovava al momento della deflagrazione. (L'Unione Sarda.it)

Un sabato sera come tanti altri per Seetoh Kwok Meng, 69 anni di Singapore, e la moglie, Chang Kai En, 52 anni di Taiwan. Ma poco dopo esser tornati a casa, una tremenda esplosione ha squarciato la loro villetta e sepolto le loro vite sotto tonnellate di cemento e ferro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

EGLIO –Dopo tante ricerche la mattina di Natale è stata quella decisiva per il ritrovamento del corpo di Chang Kai En, la donna di 52 anni che risultava dispersa da sabato sera, da quando è esplosa per una fuga di gas la villetta dove abitava con il marito Seetoh Kwok Meng, 68 anni, trovato invece cadavere tra le macerie domenica mattina, poche ore dopo la violenta esplosione che ha raso al suolo praticamente tutta la casa. (Il Giornale di Barga online)

Crolla una villetta. si scava tra le macerie in cerca dei dispersi

Una villetta è esplosa ieri sera intorno alla mezzanotte nel Comune di Molazzana, in provincia di Lucca, per una probabile sacca di gas fuoriuscita dalla rete. Sin da subito sono iniziate le ricerche da parte dei soccorsi di una coppia di origine asiatica che abitava nella casa e i vigili del fuoco hanno estratto dalla macerie il copro senza vita dell'uomo, un 69enne. (Liberoquotidiano.it)

Nella mattinata di Natale sono stati infatti ritrovati, oltre 80 ore dopo l'accaduto, i resti di Kai En Chang, la donna di 52 anni originaria di Taiwan dispersa da sabato notte. Decisivo l'ausilio delle unità cinofile, che hanno individuato quello che restava del corpo della povera donna nella zona della cucina, fra le macerie della casa. (Corriere Fiorentino)

Secondo una prima ricostruzione, ci sarebbe stata una fuga di gas e poi lo scoppio. Sul posto sono accorsi vigili del fuoco, sanitari, soccorso alpino e carabinieri. Un forte boato, poi le fiamme e le macerie. (Today.it)

Casa esplosa a Eglio, ancora nessuna traccia della 52enne di Taiwan. Si continua a cercare: in azione 8 unità cinofile