Il corpo della donna non si trova,si accavallano le ipotesi: mistero a Molazzana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora senza esito le ricerche della donna scomparsa in seguito all'esplosione della villetta di Eglio di Molazzana avvenuta intorno alla mezzanotte di domenica. A questo punto è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Molazzana (Lucca), 23 dicembre 2024 – Sono le 23,47 di sabato sera quando parte una chiamate di allarme per un incendio nelle aree boschive di Molazzana a seguito di un forte boato che viene avvertito in buona parte della Valle del Serchio. (LA NAZIONE)
Ma poco dopo esser tornati a casa, una tremenda esplosione ha squarciato la loro villetta e sepolto le loro vite sotto tonnellate di cemento e ferro. Molazzana (LUCCA) Hanno cenato con alcuni amici in un ristorante e poco prima della mezzanotte hanno fatto rientro nella loro abitazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
È stato individuato il corpo di una delle due persone disperse, la coppia di proprietari tra le macerie della villetta nel comune di Molazzana (Lucca), in Garfagnana dove intorno alla mezzanotte si è verificata un’esplosione. (Livesicilia.it)
A quasi 72 ore dalla tragica esplosione di sabato notte, risulta ancora dispersa la compagna di Seetoh Kwok Meng, l'uomo ritrovato senza vita dopo il crollo e l'incendio della loro... (Virgilio)
I vigili del fuoco, sul posto e al lavoro ininterrottamente dalla nottata tra sabato e domenica, hanno continuato a scavare tra le ultime macerie senza trovare nessuna traccia della 52enne taiwanese. (LuccaInDiretta)
Il tempo di parcheggiare l’auto davanti all’abitazione e di aprire la porta di casa, poi la deflagrazione e le fiamme che avvolgono tutto. Il corpo di Seetoh Kwok Meng, 69 anni di Singapore, è stato trovato davanti all’ingresso, per cercare la moglie, Chang Kai En, 52 anni di Taiwan, i cani dei soccorritori si addentrano per ore tra cumuli di macerie. (ilmessaggero.it)