Koopmeiners Juve, ACCORDO tra i bianconeri l’olandese! CIFRE E DETTAGLI

Koopmeiners Juve, ACCORDO tra i bianconeri l’olandese! CIFRE E DETTAGLI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Agnelli Juve, l’ex presidente in vacanza a Pietrasanta non dimentica i colori bianconeri! L’ex Presidente della Juventus è in vacanza a Pietrasanta e nel suo cuore porta sempre i colori bianconeri, come dimostra... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

"Per Koopmeiners vale sempre lo stesso discorso: è un giocatore fondamentale e non è nei nostri piani cederlo". Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, torna a commentare - a margine della presentazione Acqua Lete nuovo main sponsor - la possibile partenza del centrocampista olandese seguito dalla Juventus (Tutto Napoli)

Luca Percassi stamattina ha confermato l’interesse dei qatarioti per Djimsiti 25-07-2024 13:31 Nel corso della presentazione delle nuove maglie Luca Percassi ha rilasciato ancora alcune dichiarazioni (Atalantini.com)

Non è un mistero che il grande obiettivo di mercato della Juventus sia Teun Koopmeiners, come abbiamo da tempo raccontato con dovizia di particolari strategici su Calciomercato.it. I bianconeri seguono da vicino l’olandese dell’Atalanta, è un pallino del direttore tecnico Cristiano Giuntoli fin dai tempi di Napoli e il dirigente dei torinesi vuole fare di tutto per regalarlo a Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

Percassi: "Koopmeiners? Mai pensato alla sua uscita. E se Djimsiti va via..."

Al massimo, però, si arriverà a 45 milioni più bonus. Soulè, invece, è sempre più vicino alla Roma mentre su Huijsen si cerca uno spiraglio con il Bournemouth. (Quotidiano Sportivo)

Nuovo scontro di mercato in vista tra Inter e Juventus. Come riportato questa mattina da Tuttosport, infatti, potrebbe nascere un interessante derby d’Italia tra le due formazioni per uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico francese. (Passione Inter)

Durante la conferenza stampa è intervenuto l’ad Luca Percassi non solo per parlare della nuova partnership, ma anche per rispondere a un paio di domande di mercato. La prima inerente a due trattative in corso per giocatori di proprietà della Dea. (La Gazzetta dello Sport)