Italia: prima l'ok a Ursula von der Leyen, poi il commissario - MilanoFinanza News

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza INTERNO

L’efficacia dell’immunoterapia la predice l’IA Ricercatori dei National Institutes of Health (NIH) americani hanno sviluppato un innovativo... Barolo Mascarello non resiste ai ribassi Diminuzione media alle aste del 13% per Ca’ d’Morissio e del 24% per Monprivato. Il... Pepitem, un nuovo alleato delle ossa Un peptide, ovvero una piccola proteina che l’organismo produce naturalmente in basse... Lipogems International ha avviato il trial clinico Attic La multinazionale italiana del biotech specializzata nel settore della medicina... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Già, perché sul celebre sito di informazione dal timbro progressista ecco far capolino un commento firmato da Sophia Russack, ricercatrice al think-tank Center for European Policy Studies, la quale si spende in una duplice considerazione, una tecnica e numerica e l'altra di matrice puramente politica. (Liberoquotidiano.it)

Non sono passate neanche quarantotto ore dalla serataccia di lunedì a Bruxelles, quella in cui la premier italiana è stata esclusa platealmente dal tavolo in cui Emmanuel Macron, … MILANO. (La Stampa)

Come annunciato l’Ecr si rinfoltisce con 11 nuovi ingressi e quello dei conservatori europei diventa per il momento il terzo gruppo più grande a Strasburgo, superando (salvo novità in questo altro campo) quello dei liberali di Renew. (il manifesto)

Ho trovato surreale che quando ci siamo incontrati nel primo consiglio successivo alle elezioni alcuni siano arrivati coi nomi senza neanche tentare prima una riflessione su quale fosse l’indicazione cittadini e quale dovesse essere il cambio di passo sulle priorità, io non interpreto la democrazia così, questi sono atteggiamenti che allontanano i cittadini. (StrettoWeb)

E d’altra parte, è da ieri che la presidente de… Un faccia a faccia, quello con il premier ungherese poco sensibile allo stato di diritto, che potrebbe servire a sancire l’ingresso dei suoi eurodeputati in Ecr, in bilico da tempo. (la Repubblica)

È però dal salotto milanese del Portrait, location di lusso nelle vie della moda scelta per la cerimonia, che Giorgia Meloni … (Il Fatto Quotidiano)