Mate, la maglia azzurra e la bandiera uruguaiana: Olivera sarà azzurro fino al 2030

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Mate, la maglia azzurra e la bandiera uruguaiana: Olivera sarà azzurro fino al 2030 Il Napoli ha condiviso sul proprio profilo Instagram un video speciale per celebrare il rinnovo di Mathias Olivera tra mate, una maglia celebrativa e la bandiera uruguaiana (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Mathias Olivera rinnova con il Napoli fino al 30 giugno 2030. Lo comunica il club campano in una nota. Il 15 agosto 2022 il suo debutto in maglia azzurra, in occasione della vittoria esterna per 2-5 al Bentegodi contro l’Hellas Verona. (Metropolisweb)

L'uruguaiano è arrivato in azzurro nell'estate del 2022 dal Getafe e inizialmente non ha trovato ampio spazio chiuso da Mario Rui, ma nella stagione dello scudetto si è rivelato comunque un giocatore importante con un momento speciale che lo stava facendo entrare nella storia del club partenopeo. (CalcioNapoli1926.it)

"La Ssc Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Mathías Olivera fino al 30 giugno 2030. Il 15 agosto 2022 il suo debutto in maglia azzurra, in occasione della vittoria esterna per 2-5 al Bentegodi contro l'Hellas Verona. (Quotidiano Sportivo)

Il 15 agosto 2022 il suo debutto in maglia azzurra, in occasione della vittoria esterna per 2-5 al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Questa la nota del Napoli. (anteprima24.it)

Il Ds Manna è pronto ad accontentare le richieste di coloro che a fine anno potrebbero lasciare Napoli a costo zero. Il Napoli lavora per i rinnovi dei vari giocatori in scadenza di contratto. (CalcioNapoli1926.it)

L'annuncio era nell'aria, ma adesso è ufficiale. Mathias Olivera ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2030. L'accordo è stato trovato da tempo e il club azzurro ha deciso di dare la notizia ai tifosi sui social. (La Repubblica)