Conte sulla lotta Scudetto: "Cca' nisciun è fess'. Vogliono metterci pressione ma io dico di pensare a sè stessi e alla loro bicicletta"

Antonio Conte ha parlato poco fa in conferenza stampa a due giorni dalla sfida di campionato contro il Como. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni sulla lotta Scudetto riportate dai colleghi di TMW: "Un vantaggio giocare prima degli altri? "Un vantaggio se vinceremo... Saremo i primi a giocare, avremo la possibilità vincendo di rimanere in testa alla classifica. In questo momento conta poco, ma conta mettere tre punti in classifica: quello è importante. (Tutto Juve)

Su altre testate

TMW Como, Fabregas: "A Napoli senza paura. In questo momento c’è forse troppa euforia" (TUTTO mercato WEB)

Così l’ex dirigente del Napoli: “La storia di Conte parla da sola. Nelle sue esperienze con Juve, Inter, Chelsea e Nazionale ha sempre dimostrato di non avere bisogno di anni per imporsi. L’ex dirigente di Napoli, Juventus e Milan Marco Fassone a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live ha parlato dell’attuale tecnico partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)

Un'occasione importante per provare allungare ancora in classifica, mettere pressione alle varie big e lanciare un ulteriore messaggio importante a tutto il campionato. Sarà la squadra di Antonio Conte - tornata capolista due anni dopo dall'ultima volta - ad aprire la 7a giornata di Serie A. (CalcioNapoli24)

Romelu Lukaku, fortemente apprezzato da Antonio Conte già dal 2015 (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte venerdì sarà impegnato nell'anticipo contro il Como, nel match valido per la settima giornata di serie A. Al Chelsea mi ha insegnato molte cose e anche una nuova mentalità. (Tutto Juve)

CONFERENZA STAMPA – “Domani, venerdì 4 ottobre, presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Torino, avrà luogo l’incontro per i media con il tecnico Paolo Vanoli per la presentazione di Inter-Torino, 7a giornata del campionato di Serie A Enilive”. (Inter-News)