Niente di concreto per Correa, Carboni verso il Marsiglia: prestito con diritto di riscatto a 40 milioni

Niente di concreto per Correa, Carboni verso il Marsiglia: prestito con diritto di riscatto a 40 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Non solo Marko Arnautovic. Nell'attacco dell'Inter ci sono anche altri due giocatori in uscita. Uno è Joaquin Correa, ma anche lui come l'austriaco non ha niente di concreto, l'altro è Valentin Carboni: il classe 2005 argentino ha una proposta del Marsiglia. Le cifre e la formula dell'affare con l'Inter vengono oggi confermate da La Gazzetta dello Sport: prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l'infortunio in Nazionale di Tajon Buchanan, i Nerazzurri sono alla Come ormai noto da diverso tempo tutte le attenzioni dell'Inter sono rivolte sul colpo in difesa. (Spazio Inter)

Joaquin Correa non attira offerte concrete in questo momento. Il giocatore si sta allenando ad Appiano Gentile e raccoglie solo interesse di alcuni club. Uno è importante secondo Sport Mediaset. (Inter-News)

Valentin Carboni viaggia spedito verso Marsiglia. (Fcinternews.it)

Carboni, dal Marsiglia solo 1 milione subito? Le cifre per riportarlo all'Inter nel caso esplodesse

Commentiamo le ultime news dell'Inter e di calciomercato. Al via le Olimpiadi, ma anche l'Inter si prepara alla sua stagione olimpionica. Carboni ad un passo dal Marsiglia, come cambia ora il calciomercato dell'Inter? (Fcinternews.it)

Quindi, prestito oneroso di 4-5 milioni di euro e poi diritto di riscatto a 35 milioni di euro, con controriscatto in favore dei nerazzurri, che così non perderebbero il controllo del calciatore. (Calciomercato.com)

Il nome di Valentin Carboni continua a tenere banco in casa dell'Inter, con l'argentino prossimo sposo del Marsiglia. Le cifre che circolano oscillano di qualche milione per il prestito oneroso, ma è chiaro che la cifra finale che i francesi dovrebbero pagare in caso di riscatto si aggiri intorno ai 40 milioni di euro. (L'Interista)