Perché l'Inter ha scelto di privarsi di Valentin Carboni

Perché l'Inter ha scelto di privarsi di Valentin Carboni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il caso Valentin Carboni aizza domande e alimenta riflessioni. “Come mai l’Inter se ne libera?”, “perché non tenerlo come quarta punta?”. I tifosi se lo chiedono da settimane, ma il dubbio ha iniziato a serpeggiare in modo concreto dopo l’ultima offerta del Marsiglia ai piani alti. Un prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni, la cifra chiesta da Marotta per liberare l’argentino. Se ne riparlerà in modo più serio quando Valentin tornerà dalle vacanze, più o meno a inizio agosto, ma intanto, mentre scrollano lo smartphone a caccia di notizie, i nerazzurri si stanno chiedendo come mai la società abbia scelto di privarsene. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Inter, Carboni stappa il mercato: semaforo verde da Oaktree per il difensore? Un nome in pole (L'Interista)

Portarsi avanti è stato un bene. Anche perché l’Inter è l’unica tra le big che, davvero, non ha avuto bisogno di cambiare molto. (Il Fatto Quotidiano)

Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Carboni, prima il Marsiglia poi il ritorno? L’Inter ci spera – SM

Una telenovela che sembra giunta alla fine. Valentin Carboni, diciottenne nerazzurro è ormai vicino ad esser un giocatore del Marsiglia. L'ex Monza è uno dei patrimoni dell'Inter ma in questo momento (anche a causa del modulo di gioco) non può trovare spazio nell'Inter 4.0 di Simone Inzaghi. (L'Interista)

Carboni verso il Marsiglia, domani il test contro il Las Palmas: le top news del 26 luglio (L'Interista)

SPERANZA – Valentin Carboni ha il futuro segnato. L’Inter e l’Olympique Marsiglia hanno trovato l’accordo e la trattativa è in via di definizione. Tutto è favorevole al club nerazzurro, che ha raggiunto il suo obiettivo con l’argentino. (Inter-News)