ESCLUSIVA IN – Agoumé pronto a lasciare l’Inter! Formula e cifre dell’affare

ESCLUSIVA IN – Agoumé pronto a lasciare l’Inter! Formula e cifre dell’affare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Agoumé pronto a salutare ancora una volta l’Inter, ma questa volta potrebbe essere definitiva. Il francese tornato dopo la stagione in prestito al Siviglia è pronto a tornare in Liga. Secondo quanto riportato in esclusiva dalla nostra redazione, il centrocampista nei prossimi giorni sarà ceduto. Ecco cifre e formula dell’affare. PRONTO AL TRASFERIMENTO – Lucien Agoumé è pronto a fare il suo ritorno al Siviglia. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quindi, per 15 milioni, Martinez in porta, acquistato dal Genoa. Portarsi avanti è stato un bene. (Il Fatto Quotidiano)

Il Marsiglia ne verserà uno all'Inter (il prestito sarà oneroso) ma l'Inter, qualora il Marsiglia decidesse di tenere Carboni, avrà la possibilità di riportarlo a casa pagando una sorta di premio di valorizzazione (circa 4-5 milioni). (fcinter1908)

Magari a Gudmundsson, ma questo è un altro paio di maniche". Un'operazione che darebbe la possibilità all'Inter di guardare al mercato in entrata. (fcinter1908)

Inter: Carboni al Marsiglia, che fretta c'è? Lo spazio per la punta lo liberano Arnautovic e Correa

Il gioiello argentino lascerà l'Inter in prestito oneroso con diritto di riscatto e contro riscatto a favore del club nerazzurro, con una valutazione complessiva che si aggirerà sui 35-36 milioni di euro: l'OM - secondo quanto risulta a Tuttosport - ne verserà uno per il prestito oneroso ma, nel caso in cui i francesi decidessero di tenere l'ex Monza, l'Inter avrà "la possibilità di riportarlo a casa pagando una sorta di premio di valorizzazione (circa 4-5 milioni)". (Fcinternews.it)

SPERANZA – Valentin Carboni ha il futuro segnato. L’Inter e l’Olympique Marsiglia hanno trovato l’accordo e la trattativa è in via di definizione. Tutto è favorevole al club nerazzurro, che ha raggiunto il suo obiettivo con l’argentino. (Inter-News)

Quindi, prestito oneroso di 4-5 milioni di euro e poi diritto di riscatto a 35 milioni di euro, con controriscatto in favore dei nerazzurri, che così non perderebbero il controllo del calciatore. (Calciomercato.com)