Mercato Inter, si tratta la cessione di Agoume: la nuova formula

Mercato Inter, si tratta la cessione di Agoume: la nuova formula
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Lucien Agoume è in uscita dall'Inter: la società nerazzurra tratta la sua cessione nella formula più "conveniente". Il cammino 2024/2025 dell'Inter è ufficialmente cominciata una ventina di giorni fa, quando Simone Inzaghi e il neo Presidente Giuseppe Marotta hanno presentato in conferenza stampa la nuova stagione. In queste prime (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come ormai noto da diverso tempo tutte le attenzioni dell'Inter sono rivolte sul colpo in difesa. L'Inter si appresta ad affondare il colpo per il difensore. (Spazio Inter)

L’allenatore ora aspetta, ma senza fretta, un difensore centrale, un terzino e forse un attaccante. Quindi, per 15 milioni, Martinez in porta, acquistato dal Genoa. (Il Fatto Quotidiano)

La strategia nerazzurra per assortire meglio il reparto avanzato a disposizione di Simone Inzaghi verso la prossima stagione Daniele Vitiello Redattore/inviato 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 10:46) (fcinter1908)

Carboni verso il Marsiglia, domani il test contro il Las Palmas: le top news del 26 luglio

Inter e Marsiglia avanzano nei dialoghi, i francesi chiedono con insistenza Valentin Carboni e i dialoghi delle ultime settimane hanno condotto all'unica formula possibile, considerando che, altrimenti, mai il Marsiglia avrebbe potuto permettersi il calciatore argentino. (Calciomercato.com)

La priorità del club, priorità però senza ansia, è l’esterno sinistro di piede mancino: secondo l’emittente televisiva è stato smentito il nome di Kiwior dell’Arsenal, mentre uno dei nomi validi della lista dei potenziali innesti è quello di Zézé del Nantes. (Fcinternews.it)

Carboni verso il Marsiglia, domani il test contro il Las Palmas: le top news del 26 luglio (L'Interista)