Inter, Carboni stappa il mercato: semaforo verde da Oaktree per il difensore? Un nome in pole

Inter, Carboni stappa il mercato: semaforo verde da Oaktree per il difensore? Un nome in pole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Inter, Carboni stappa il mercato: semaforo verde da Oaktree per il difensore? Un nome in pole La partenza di Valentin Carboni in direzione Marsiglia per un totale di 40 milioni di euro fra prestito oneroso e diritto di riscatto "stappa il mercato dell'Inter". A sostenerlo è Tuttosport, per cui una volta finalizzata quest'operazione Oaktree potrebbe decidere di fare un investimento sul difensore che serve per rimediare all'emergenza nata con l'infortunio di Buchanan. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Non solo Marko Arnautovic. Nell'attacco dell'Inter ci sono anche altri due giocatori in uscita. (Fcinternews.it)

"Il club francese è disposto a prenderlo in prestito oneroso di 3-4 milioni, più 35-36 milioni di euro per il diritto di riscatto. Ma l'Inter avrà un diritto di controriscatto pagando una minima cifra come premio di valorizzazione. (fcinter1908)

Secondo quanto riportano i media francesi, Valentin Carboni è a un passo dal Marsiglia. L'Inter ha necessità di fare cassa per sbloccare gli ultimi obiettivi di mercato, uno su tutti Albert Gudmundsson . (Eurosport IT)

Vanheusden al Mechelen, ecco quanto può incassare l’Inter – TS

Difensori e non solo, sono tanti i nomi accostati all'Inter per la nuova stagione. Il nome pare essere quello di Jakub Kiwior ma non c'è ancora nessuna trattativa in atto con l'Arsenal per il polacco, intanto il brasiliano Roberto Renan è pronto a prendere altre destinazioni con il Rennes in prima fila. (L'Interista)

Valentin Carboni finirà al Marsiglia al rientro dalle vacanze post-Copa America. Il giocatore è pronto alla nuova esperienza, l’Inter ha una speranza secondo Sport Mediaset. (Inter-News)

È diventato ufficiale questa settimana il nuovo trasferimento in uscita di Vanheusden, che dall’Inter è passato al Mechelen. Sul quotidiano Tuttosport oggi in edicola si trova la cifra del diritto di riscatto. (Inter-News)