TS - Inter, Valentin Carboni al Marsiglia stappa il mercato di Oaktree: da Zézé a Gudmundsson

TS - Inter, Valentin Carboni al Marsiglia stappa il mercato di Oaktree: da Zézé a Gudmundsson
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Anche Tuttosport conferma: c’è l’accordo tra l’Inter e l’Olympique Marsiglia per Valentin Carboni. Operazione da 40 milioni complessivi, tra prestito oneroso (4-5 milioni), diritto di riscatto (30) e contro-riscatto a favore del club nerazzurro (per altri 5 milioni). Secondo il quotidiano torinese, è stato centrato dal club nerazzurro l’obiettivo primario: mantenere il controllo sull’argentino e, nel caso in cui cambiasse i suoi piani sul ragazzo, avere comunque la possibilità di incassare una somma importante. (Fcinternews.it)

Su altri media

È diventato ufficiale questa settimana il nuovo trasferimento in uscita di Vanheusden, che dall’Inter è passato al Mechelen. Sul quotidiano Tuttosport oggi in edicola si trova la cifra del diritto di riscatto. (Inter-News)

L'Inter ha necessità di fare cassa per sbloccare gli ultimi obiettivi di mercato, uno su tutti Albert Gudmundsson . L'affare si potrebbe concretizzare sulla base di un prestito oneroso da 4 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 36 milioni. (Eurosport IT)

Valentin Carboni viaggia spedito verso Marsiglia. (Fcinternews.it)

News Inter, pronta l’offerta per il difensore: due contropartite sul tavolo

Carboni verso il Marsiglia, domani il test contro il Las Palmas: le top news del 26 luglio (L'Interista)

MANCANZE – Joaquin Correa sta raccogliendo ciò che ha seminato negli ultimi due anni: il nulla. Addirittura meno del nulla nella scorsa stagione, quando ha chiuso con zero gol e zero assist in Ligue 1, Europa League e Coppa di Francia con il Marsiglia. (Inter-News)

Come ormai noto da diverso tempo tutte le attenzioni dell'Inter sono rivolte sul colpo in difesa. L'Inter si appresta ad affondare il colpo per il difensore. (Spazio Inter)