Rivivi la diretta! OLIMPIONICI, l'INTER si prepara alla STAGIONE più LUNGA della STORIA. CARBONI sblocca il MERCATO?

Rivivi la diretta! OLIMPIONICI, l'INTER si prepara alla STAGIONE più LUNGA della STORIA. CARBONI sblocca il MERCATO?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Commentiamo le ultime news dell'Inter e di calciomercato. Al via le Olimpiadi, ma anche l'Inter si prepara alla sua stagione olimpionica. Carboni ad un passo dal Marsiglia, come cambia ora il calciomercato dell'Inter? Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come ormai noto da diverso tempo tutte le attenzioni dell'Inter sono rivolte sul colpo in difesa. Già pronta una prima offerta con due contropartite da inserire nella trattativa. (Spazio Inter)

La strategia nerazzurra per assortire meglio il reparto avanzato a disposizione di Simone Inzaghi verso la prossima stagione Valentin Carboni sembra ormai vicino a vestire la maglia del Marsiglia. Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto da circa 40 milioni, di cui 4-5 per il trasferimento temporaneo di questa stagione. (fcinter1908)

"Se c'è la chimica, ti manca soltanto una cosa: il tempismo. Robin lo dice a Ted in apertura di settima stagione - usando anche un termine leggermente più incisivo, per così dire - con un sigaro in mano, durante una profonda riflessione. (La Gazzetta dello Sport)

Niente di concreto per Correa, Carboni verso il Marsiglia: prestito con diritto di riscatto a 40 milioni

La partenza di Valentin Carboni in direzione Marsiglia per un totale di 40 milioni di euro fra prestito oneroso e diritto di riscatto "stappa il mercato dell'Inter". A sostenerlo è Tuttosport, per cui una volta finalizzata quest'operazione Oaktree potrebbe decidere di fare un investimento sul difensore che serve per rimediare all'emergenza nata con l'infortunio di Buchanan. (L'Interista)

Un prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni, la cifra chiesta da Marotta per liberare l’argentino. Se ne riparlerà in modo più serio quando Valentin tornerà dalle vacanze, più o meno a inizio agosto, ma intanto, mentre scrollano lo smartphone a caccia di notizie, i nerazzurri si stanno chiedendo come mai la società abbia scelto di privarsene. (La Gazzetta dello Sport)

Nell'attacco dell'Inter ci sono anche altri due giocatori in uscita. Non solo Marko Arnautovic. (Fcinternews.it)