TS - Carboni-Marsiglia, il prestito sarà oneroso: quanto incassa l'Inter. E per riportarlo a casa...

TS - Carboni-Marsiglia, il prestito sarà oneroso: quanto incassa l'Inter. E per riportarlo a casa...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Valentin Carboni viaggia spedito verso Marsiglia. Il gioiello argentino lascerà l'Inter in prestito oneroso con diritto di riscatto e contro riscatto a favore del club nerazzurro, con una valutazione complessiva che si aggirerà sui 35-36 milioni di euro: l'OM - secondo quanto risulta a Tuttosport - ne verserà uno per il prestito oneroso ma, nel caso in cui i francesi decidessero di tenere l'ex Monza, l'Inter avrà "la possibilità di riportarlo a casa pagando una sorta di premio di valorizzazione (circa 4-5 milioni)". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

L’allenatore ora aspetta, ma senza fretta, un difensore centrale, un terzino e forse un attaccante. Quindi, per 15 milioni, Martinez in porta, acquistato dal Genoa. (Il Fatto Quotidiano)

PRONTO AL TRASFERIMENTO – Lucien Agoumé è pronto a fare il suo ritorno al Siviglia. (Inter-News)

MANCANZE – Joaquin Correa sta raccogliendo ciò che ha seminato negli ultimi due anni: il nulla. Addirittura meno del nulla nella scorsa stagione, quando ha chiuso con zero gol e zero assist in Ligue 1, Europa League e Coppa di Francia con il Marsiglia (Inter-News)

Carboni si avvicina al Marsiglia ma l'Inter non perde il controllo sull'argentino: ecco i dettagli dell'accordo

Ma l'Inter avrà un diritto di controriscatto pagando una minima cifra come premio di valorizzazione. Un'operazione che darebbe la possibilità all'Inter di guardare al mercato in entrata. (fcinter1908)

“Come mai l’Inter se ne libera?”, “perché non tenerlo come quarta punta?”. Se ne riparlerà in modo più serio quando Valentin tornerà dalle vacanze, più o meno a inizio agosto, ma intanto, mentre scrollano lo smartphone a caccia di notizie, i nerazzurri si stanno chiedendo come mai la società abbia scelto di privarsene. (La Gazzetta dello Sport)

Carboni si avvicina al Marsiglia ma l'Inter non perde il controllo sull'argentino: ecco i dettagli dell'accordo (L'Interista)