Carboni verso il Marsiglia, domani il test contro il Las Palmas: le top news del 26 luglio

Carboni verso il Marsiglia, domani il test contro il Las Palmas: le top news del 26 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Carboni verso il Marsiglia, domani il test contro il Las Palmas: le top news del 26 luglio Difensori e non solo, sono tanti i nomi accostati all'Inter per la nuova stagione. Il nome pare essere quello di Jakub Kiwior ma non c'è ancora nessuna trattativa in atto con l'Arsenal per il polacco, intanto il brasiliano Roberto Renan è pronto a prendere altre destinazioni con il Rennes in prima fila. Intanto è pronta una cessione in casa nerazzurra, quella di Valentin Carboni verso il Marsiglia. (L'Interista)

Su altre fonti

MANCANZE – Joaquin Correa sta raccogliendo ciò che ha seminato negli ultimi due anni: il nulla. Addirittura meno del nulla nella scorsa stagione, quando ha chiuso con zero gol e zero assist in Ligue 1, Europa League e Coppa di Francia con il Marsiglia (Inter-News)

Inter e Marsiglia avanzano nei dialoghi, i francesi chiedono con insistenza Valentin Carboni e i dialoghi delle ultime settimane hanno condotto all'unica formula possibile, considerando che, altrimenti, mai il Marsiglia avrebbe potuto permettersi il calciatore argentino. (Calciomercato.com)

IN USCITA – Valentin Carboni ha ancora una decina di giorni di vacanza, dopo la vittoria della Copa América con l’Argentina del suo compagno Lautaro Martinez. Al rientro, salvo ribaltoni, non si presenterà ad Appiano Gentile ma si aggregherà al Marsiglia di Roberto De Zerbi. (Inter-News)

Inter, e se poi te ne penti? Coutinho, Zaniolo e gli altri talenti prestati e persi

Anche Tuttosport conferma: c’è l’accordo tra l’Inter e l’Olympique Marsiglia per Valentin Carboni. Operazione da 40 milioni complessivi, tra prestito oneroso (4-5 milioni), diritto di riscatto (30) e contro-riscatto a favore del club nerazzurro (per altri 5 milioni). (Fcinternews.it)

Il gioiello argentino lascerà l'Inter in prestito oneroso con diritto di riscatto e contro riscatto a favore del club nerazzurro, con una valutazione complessiva che si aggirerà sui 35-36 milioni di euro: l'OM - secondo quanto risulta a Tuttosport - ne verserà uno per il prestito oneroso ma, nel caso in cui i francesi decidessero di tenere l'ex Monza, l'Inter avrà "la possibilità di riportarlo a casa pagando una sorta di premio di valorizzazione (circa 4-5 milioni)". (Fcinternews.it)

Robin lo dice a Ted in apertura di settima stagione - usando anche un termine leggermente più incisivo, per così dire - con un sigaro in mano, durante una profonda riflessione. È una delle numerose lezioni snocciolate da How I Met Your Mother, che col calcio non c'entra nulla, ma il concetto in generale è assolutamente applicabile. (La Gazzetta dello Sport)