Carboni si avvicina al Marsiglia ma l'Inter non perde il controllo sull'argentino: ecco i dettagli dell'accordo

Carboni si avvicina al Marsiglia ma l'Inter non perde il controllo sull'argentino: ecco i dettagli dell'accordo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Carboni si avvicina al Marsiglia ma l'Inter non perde il controllo sull'argentino: ecco i dettagli dell'accordo Una telenovela che sembra giunta alla fine. Valentin Carboni, diciottenne nerazzurro è ormai vicino ad esser un giocatore del Marsiglia. L'ex Monza è uno dei patrimoni dell'Inter ma in questo momento (anche a causa del modulo di gioco) non può trovare spazio nell'Inter 4.0 di Simone Inzaghi (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

NUOVA CESSIONE – La carriera di Zinho Vanheusden ha purtroppo visto una serie di intoppi a causa di gravi infortuni, che lo hanno frenato fin da quando era soltanto un Primavera dell’Inter. È però rimasto sempre un tesserato, venendo smistato quasi sempre in prestito nel corso degli anni. (Inter-News)

Nell’episodio di oggi focus sul mercato, l’amichevole con il Las Palmas, Carboni al Marsiglia e non solo. (Passione Inter)

Il nome di Valentin Carboni continua a tenere banco in casa dell'Inter, con l'argentino prossimo sposo del Marsiglia. Le cifre che circolano oscillano di qualche milione per il prestito oneroso, ma è chiaro che la cifra finale che i francesi dovrebbero pagare in caso di riscatto si aggiri intorno ai 40 milioni di euro. (L'Interista)

CdS – Inter, non solo Carboni: c’è un altro jolly per arrivare al nuovo attaccante

Anche perché l’Inter è l’unica tra le big che, davvero, non ha avuto bisogno di cambiare molto. Portarsi avanti è stato un bene. (Il Fatto Quotidiano)

Il gioiello argentino lascerà l'Inter in prestito oneroso con diritto di riscatto e contro riscatto a favore del club nerazzurro, con una valutazione complessiva che si aggirerà sui 35-36 milioni di euro: l'OM - secondo quanto risulta a Tuttosport - ne verserà uno per il prestito oneroso ma, nel caso in cui i francesi decidessero di tenere l'ex Monza, l'Inter avrà "la possibilità di riportarlo a casa pagando una sorta di premio di valorizzazione (circa 4-5 milioni)". (Fcinternews.it)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 10:46) La strategia nerazzurra per assortire meglio il reparto avanzato a disposizione di Simone Inzaghi verso la prossima stagione (fcinter1908)