Venezia, scontro tra vaporetto e lancione: due feriti, tre contusi - Video

Venezia, scontro tra vaporetto e lancione: due feriti, tre contusi - Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Un vaporetto della linea 1 e una motonave da turismo si sono scontrati oggi a Venezia, poco prima di mezzogiorno, nei pressi dell'imbarcadero di Sant'Elena, nel sestiere di Castello. La ricostruzione Secondo una prima ricostruzione il lancione sarebbe uscito dalla sua rotta, andando a impattare violentemente il lato sinistro del vaporetto, schiacciando e aprendo anche parte delle strutture superiori. (Adnkronos)

Su altre testate

Una manovra sbagliata a causa di una svista e lo schianto tremendo. (ilgazzettino.it)

Un lancione granturismo partito dalle Zattere, a Venezia, è improvvisamente scivolato alla deriva colpendo con particolare violenza, al punto di far saltare i vetri, la fiancata destra di un vaporetto della linea 1 che si era mosso dal Lido. (Il Fatto Quotidiano)

Anzi. Dopo circa due ore dal momento dell'incidente il capitano della "Osvaldo" Corrado Ballarin era in Capitaneria a riferire su quanto accaduto. (ilgazzettino.it)

«Io non l'ho visto arrivare e il battello non ha avvisato», il comandante della Osvaldo Corrado Ballarin dopo l'incidente con il vaporetto

Una comunità, quella veneziana, che subisce il moto ondoso a costante forza 4 da parte di chi fa profitto sui trasporti con mezzi inadeguati alla fragilità delle rive, dei palazzi e dell’immenso patrimonio dell’umanità che Venezia rappresenta. (Torre d'Amare informazione on line per i marittimi)

È la guardia costiera a condurre le indagini sull'incidente. (ilgazzettino.it)

Dopo circa due ore dal momento dell'incidente il capitano della "Osvaldo" Corrado Ballarin era in Capitaneria a riferire su quanto accaduto. Anzi. (ilgazzettino.it)