Napoli-Inter, i tifosi nel pre-gara: «I nerazzurri hanno le pressioni maggiori, se perdiamo non cambia nulla»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Il dado è tratto. Tensione sempre più alta in vista del fischio d’inizio di Napoli-Inter, big match della 27esima di Serie A in programma tra poco al Maradona, alle ore 18. Nonostante le previsioni meteo non favorevoli e il clima non proprio primaverile, sono già tantissimi i supporters azzurri all’esterno pronti ad affollare l’impianto di Fuorigrotta, sold out da diversi giorni per un’atmosfera che si annuncia a dir poco infuocata. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

È incolpevole sul gol dello 0-1 di Dimarco, con una traiettoria che si infila sotto l'incrocio che lo lascia di sasso.Di Lorenzo 6 - In fase difensiva lascia qualcosa a Dumfries, in avanti si alterna e sovrappone con Politano per cercare di costruire occasioni sulla destra pennellando palloni al centro che però non trovano sempre la testa di Lukaku. (Sport Mediaset)

Un’analisi che ad oggi spiazza anche i tifosi del Napoli: è arrivata dopo il pareggio tra gli azzurri di Conte e l’Inter di Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non ci sono grosse sorprese in entrambe le formazioni. Napoli - Inter 1-1, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

8. Milan 41 La classifica aggiornata di Serie A: (Tutto Juve)

In vista della sfida di Serie A, Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alle 13.30 per presentare il match tra Juve e Verona. GIORNI DOPO EMPOLI – «Non facile, perdere una partita come abbiamo perso non è facile ma è nostro dovere pensare alla prossima partita, allenarci e affrontare la prossima avversaria al massimo. (CalcioNews24.com)

Quale schema avra deciso il tecnico? Guarda la videoformazione di Piovani. Delprato in pachina. (Gazzetta di Parma)