Napoli, per Lukaku e McTominay l’attesa è (quasi) finita

Napoli, per Lukaku e McTominay l’attesa è (quasi) finita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli, Lukaku e McTominay: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “Arrivano i nostri. È il giorno più atteso dai tifosi del Napoli, che sono pronti ad abbracciare nello spazio di poche ore Romelu Lukaku e Scott McTominay. I due rinforzi di alto profilo internazionale con cui la squadra azzurra torna ad alzare l’asticella delle sue ambizioni, dopo il deludente decimo posto dello scorso campionato”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portale Manchester Evening News scrive: “Mc Tominay è attratto dall'idea di una nuova sfida in un club che ha vinto lo scudetto nella stagione 2022/23. McTominay entusiasta del Napoli: una regola Premier ha favorito cessione (Tutto Napoli)

Sul futuro di Osimhen, Anellucci ha dichiarato: “Credo che ci sia un’accelerata. L’arrivo di Lukaku smuove le acque. Il Napoli è una società intelligente, che sta facendo una operazione importante in entrata come Lukaku, e, di conseguenza, non può trattenere Osimhen. (Napolipiu.com)

Di Marzio sgancia la bomba: McTominay è del Napoli. Affare concluso con il Manchester United, visite mediche in programma per il centrocampista scozzese. I dettagli dell’operazione. Sul suo sito ufficiale, Di Marzio ha sganciato la bomba: (Napolipiu.com)

Napoli, Lukaku e McTominay per Conte: standby Gilmour, il motivo | CM.IT

Il centrocampista scozzese Scott McTominay è del Napoli. Gianluca Di Marzio conferma: visite mediche programmate per domani. I dettagli dell’affare. Di Marzio ha dichiarato: “Completato lo scambio di documenti tra il Manchester United e il Napoli per Scott McTominay. (Napolipiu.com)

Il Napoli è a un passo dal chiudere l’affare Scott McTominay. Il centrocampista scozzese del Manchester United è pronto a vestire l’azzurro, ma il suo arrivo in Italia subirà un leggero ritardo. Scott McTominay è atteso in Italia giovedì per unirsi al Napoli. (Napolipiu.com)

Sta per arrivare il giorno tanto atteso. Romelu Lukaku è pronto a vestire la maglia del Napoli. Tra lui e il club una sola formalità: le visite mediche a Roma, a Villa Stuart. Nella clinica privata ci sarà anche Scott McTominay che ha accettato l’Italia e la sfida Antonio Conte. (CalcioMercato.it)