Non solo Lukaku, il Napoli è scatenato: colpo McTominay, domani sarà in Italia

Non solo Lukaku, il Napoli è scatenato: colpo McTominay, domani sarà in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Non solo Lukaku, il Napoli è scatenato: colpo McTominay, domani sarà in Italia Tutto definito per il trasferimento di Scott McTominay dal Manchester United al Napoli. Grazie a un'offerta da 30 milioni di euro, il club partenopeo s'è assicurato il centrocampista classe '96 che già domani è atteso in Italia per le visite mediche e la successiva firma sul contratto. Oltre a McTominay, domani è atteso in Italia per le visite mediche Romelu Lukaku: anche in questo, accordo per il cartellino grazie a un'offerta da trenta milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Scott McTominay è ormai un giocatore del Napoli. Prosegue sul mercato: il ds azzurro Manna regala ad Antonio Conte un’altra stella, espressamente richiesta dall’allenatore. (la Repubblica)

“L’attaccante belga è in viaggio verso Roma, dove è atteso intorno alle 10. Romelu Lukaku atterra a Roma questa mattina per le visite mediche a Villa Stuart. Il bomber belga atteso a Napoli per incontrare Conte e firmare il contratto. (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli, il borsino: Lukaku e McTominay domani a Roma! E si lavora ad altri due colpi (Su Tuttonapoli 'il borsino del calciomercato', come da più di 15 anni, per riepilogare tutti i movimenti in entrata ed in uscita del Napoli) (Tutto Napoli)

McTominay al Napoli, Rio Ferdinand contrariato: "Ha DNA United. Non capisco la cessione"

Parlando al suo podcast, l'ex difensore e bandiera United da ben 455 gare e 6 Premier League vinte con i red devils, Rio Ferdinand ha parlato dell'imminente cessione di Scott McTominay che ormai è diretto a Napoli: "Scott McTominay è un giocatore eccezionale, poi è evidente che non tutti possono essere star. (Tutto Napoli)

Il portale Manchester Evening News scrive: “Mc Tominay è attratto dall'idea di una nuova sfida in un club che ha vinto lo scudetto nella stagione 2022/23. McTominay entusiasta del Napoli: una regola Premier ha favorito cessione (Tutto Napoli)

L'ex difensore del Manchester United, Rio Ferdinand, vera colonna di un ciclo super vincente dei Red Devils, ha parlato attraverso il suo podcast, in merito alla cessione praticamente fatta di Scott M (TUTTO mercato WEB)