Napoli, doppio colpo: Lukaku e McTominay arrivano mercoledì

Napoli, doppio colpo: Lukaku e McTominay arrivano mercoledì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Azzurri scatenati Due regali in arrivo per Conte, che ora spera nell'affondo decisivo anche per Gilmour Si accende il mercato del Napoli, che in poche ore mette a segno due colpi: uno in attacco, con Lukaku già chiuso ieri, e l'altro a centrocampo visto che domani, assieme al belga, è atteso l'arrivo in città anche di Scott McTominay, per entrambi sarà giornata di visite mediche. Lo scozzese arriva dal Manchester United per una cifra pari a 25 milioni di euro (30 con i bonus) e ai Red Devils spetterà una commissione su una futura rivendita. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

La scorsa stagione 32 presenze in Premier, corredate da 7 gol e 1 assist. Centrocampista di grande inventiva, è pronto a rinforzare il centrocampo di mister Antonio Conte. (Fantacalcio ®)

Il Napoli piazza il colpo a sorpresa: Scott McTominay è un nuovo giocatore azzurro! La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, confermata dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Di Marzio sgancia la bomba: McTominay è del Napoli. (Napolipiu.com)

Il Napoli si appresta ad accogliere Lukaku e McTominay: fase di stallo per Billy Gilmour, ecco le ultime novità (CalcioMercato.it)

Anellucci: “McTominay colpo di fortuna per il Napoli. Ecco dove andrà Osimhen”

Scott McTominay è atteso in Italia giovedì per unirsi al Napoli. Ritardo per sistemare gli ultimi documenti. Conte lo ha fortemente voluto. Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul suo sito: (Napolipiu.com)

“Arrivano i nostri. Il Napoli, Lukaku e McTominay: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

Claudio Anellucci, agente FIFA, è intervenuto a “1 Football Club” su 1 Station Radio, offrendo il suo punto di vista sul mercato del Napoli e non solo. Sul futuro di Osimhen, Anellucci ha dichiarato: (Napolipiu.com)