McTominay al Napoli: perché prenderlo al Fantacalcio

McTominay al Napoli: perché prenderlo al Fantacalcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Scott McTominay è a un passo dal Napoli. Scopriamo perché potrebbe essere l’acquisto sorpresa al Fantacalcio: ruolo, numeri e potenziale. Il Napoli sta per accogliere Scott McTominay, centrocampista in arrivo dal Manchester United. L’affare è ormai in dirittura d’arrivo e i fantallenatori sono già in fermento. Ma perché McTominay potrebbe essere il colpo a sorpresa del prossimo Fantacalcio? Il ventisettenne scozzese porta con sé un bagaglio di esperienza maturata in Premier League e una peculiarità non da poco: il vizio del gol. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

McTominay entusiasta del Napoli: una regola Premier ha favorito cessione Il Napoli ha trovato l'accordo con il Manchester United per Scott McTominay (Tutto Napoli)

Il Napoli è ad un passo dal colpo Romelu Lukaku. L’attaccante belga è pronto a vestire l’azzurro, con le visite mediche programmate per domani a Roma. “Romelu Lukaku è ormai vicinissimo al Napoli. (Napolipiu.com)

Sono giorni molto intensi per il mercato del Napoli. Poi c'è il discorso centrocampo, perché Scott McTominay e Billy Gilmour infiammano la piazza napoletana senza se e senza ma. (Calciomercato.com)

Lukaku-Napoli, è il grande giorno: visite mediche e abbraccio con Conte

Lo United ha dato il via libera al viaggio in Italia del giocatore per le visite prima della firma s… Prosegue sul mercato: il ds azzurro Manna regala ad Antonio Conte un’altra stella, espressamente richiesta dall’allenatore. (la Repubblica)

Anche Lukaku atteso insieme allo scozzese. Accordo raggiunto per 30 milioni + clausola sulla rivendita. (Virgilio)

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Big Rom è in viaggio verso la Capitale: “L’attaccante belga è in viaggio verso Roma, dove è atteso intorno alle 10. (Napolipiu.com)

McTominay al Napoli: perché prenderlo al Fantacalcio