Napoli, Lukaku e McTominay per Conte: standby Gilmour, il motivo | CM.IT

Napoli, Lukaku e McTominay per Conte: standby Gilmour, il motivo | CM.IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il Napoli si appresta ad accogliere Lukaku e McTominay: fase di stallo per Billy Gilmour, ecco le ultime novità Sta per arrivare il giorno tanto atteso. Romelu Lukaku è pronto a vestire la maglia del Napoli. Tra lui e il club una sola formalità: le visite mediche a Roma, a Villa Stuart. Nella clinica privata ci sarà anche Scott McTominay che ha accettato l’Italia e la sfida Antonio Conte. Lui, bandiera del Manchester United, si rimette in gioco in un contesto del tutto nuovo, per certi versi stimolanti poiché dovrà sgomitare con Anguissa per il posto da titolare. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Il Napoli sta per accogliere Scott McTominay, centrocampista in arrivo dal Manchester United. L’affare è ormai in dirittura d’arrivo e i fantallenatori sono già in fermento. Ma perché McTominay potrebbe essere il colpo a sorpresa del prossimo Fantacalcio? Scott McTominay è a un passo dal Napoli. (Napolipiu.com)

Il Napoli è a un passo dal chiudere l’affare Scott McTominay. Il centrocampista scozzese del Manchester United è pronto a vestire l’azzurro, ma il suo arrivo in Italia subirà un leggero ritardo. Scott McTominay è atteso in Italia giovedì per unirsi al Napoli. (Napolipiu.com)

“Il Napoli continua a muoversi sul mercato e si prepara ad accogliere Scott McTominay, centrocampista scozzese di proprietà del Manchester United. Di Marzio sgancia la bomba: McTominay è del Napoli. Affare concluso con il Manchester United, visite mediche in programma per il centrocampista scozzese. (Napolipiu.com)

Napoli, doppio colpo: Lukaku e McTominay arrivano mercoledì

Calciomercato Napoli, il borsino: Lukaku e McTominay domani a Roma! E si lavora ad altri due colpi Prosegue il nostro racconto dell'estate del Napoli con questa giornata di mercato che è quella più attesa da tutti i tifosi. (Tutto Napoli)

Il doppio colpo arriva dall'Inghilterra come previsto, fa scalo a Roma e poi si presenta a Napoli. (ilmattino.it)

Azzurri scatenati Si accende il mercato del Napoli, che in poche ore mette a segno due colpi: uno in attacco, con Lukaku già chiuso ieri, e l'altro a centrocampo visto che domani, assieme al belga, è atteso l'arrivo in città anche di Scott McTominay, per entrambi sarà giornata di visite mediche. (Sport Mediaset)