McTominay-Napoli, è fatta: visite mediche domani

McTominay-Napoli, è fatta: visite mediche domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il centrocampista scozzese Scott McTominay è del Napoli. Gianluca Di Marzio conferma: visite mediche programmate per domani. I dettagli dell’affare. Il Napoli sta per mettere a segno un colpo importante: Scott McTominay è pronto a vestire l’azzurro. L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha confermato che l’affare è ormai in dirittura d’arrivo. Di Marzio ha dichiarato: “Completato lo scambio di documenti tra il Manchester United e il Napoli per Scott McTominay. (Napolipiu.com)

Su altre testate

I colpi finali tanto attesi da Antonio Conte sono in dirittura d'arrivo. Due operazioni per portare completezza e competitività al centrocampo azzurro, andando a formare un quartetto importante insieme a Lobotka e Anguissa. (Calciomercato.com)

(Su Tuttonapoli 'il borsino del calciomercato', come da più di 15 anni, per riepilogare tutti i movimenti in entrata ed in uscita del Napoli) Prosegue il nostro racconto dell'estate del Napoli con questa giornata di mercato che è quella più attesa da tutti i tifosi. (Tutto Napoli)

Si accende il mercato del Napoli, che in poche ore mette a segno due colpi: uno in attacco, con Lukaku già chiuso ieri, e l'altro a centrocampo visto che domani, assieme al belga, è atteso l'arrivo in città anche di Scott McTominay, per entrambi sarà giornata di visite mediche. (Sport Mediaset)

Rio Ferdinand contro la cessione di McTominay: "Solidità, gol e DNA United, non capisco!"

Il Napoli si appresta ad accogliere Lukaku e McTominay: fase di stallo per Billy Gilmour, ecco le ultime novità (CalcioMercato.it)

Il Corriere dello Sport conferma la chiusura della trattativa: Il Napoli ha chiuso l’acquisto di Scott McTominay dal Manchester United. Il centrocampista firmerà un quinquennale, ma la data delle visite mediche è ancora in dubbio. (Napolipiu.com)

Rio Ferdinand contro la cessione di McTominay: "Solidità, gol e DNA United, non capisco!" (Tutto Napoli)

McTominay-Napoli, è fatta: visite mediche domani