Da Manchester - McTominay entusiasta del Napoli: una regola Premier ha favorito cessione

Da Manchester - McTominay entusiasta del Napoli: una regola Premier ha favorito cessione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

McTominay entusiasta del Napoli: una regola Premier ha favorito cessione Il Napoli ha trovato l'accordo con il Manchester United per Scott McTominay Il Napoli ha trovato l'accordo con il Manchester United per Scott McTominay: operazione da 25 milioni di sterline. Il centrocampista è atteso domani in Italia per svolgere le visite mediche e finalizzare il trasferimento. Il portale Manchester Evening News scrive: “Mc Tominay è attratto dall'idea di una nuova sfida in un club che ha vinto lo scudetto nella stagione 2022/23. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Superato lo scoglio dei diritti d'immagine, Romelu Lukuaku domani è atteso a Villa Stuart per le visite mediche di routine, poi una tappa alla Filmauro per mettere l'autografo sul contratto che lo legherà al Napoli fino al giugno 2027 (contratto da 6,5 milioni all'anno per Big Rom e 30 milioni di euro dilazionati in 5 anni al Chelsea) ed infine il tweet presidenziale di Aurelio De Laurentiis sancirà la fumata bianca dalla sede di Piazza Venezia nella città eterna. (ilmattino.it)

Sta per arrivare il giorno tanto atteso. Romelu Lukaku è pronto a vestire la maglia del Napoli. Tra lui e il club una sola formalità: le visite mediche a Roma, a Villa Stuart. Nella clinica privata ci sarà anche Scott McTominay che ha accettato l’Italia e la sfida Antonio Conte. (CalcioMercato.it)

Lukaku e McTominay sono i colpi del Napoli: ecco quando svolgeranno le visite (Tutto Napoli)

Anellucci: “McTominay colpo di fortuna per il Napoli. Ecco dove andrà Osimhen”

Il centrocampista scozzese Scott McTominay è del Napoli. Gianluca Di Marzio conferma: visite mediche programmate per domani. I dettagli dell’affare. Di Marzio ha dichiarato: “Completato lo scambio di documenti tra il Manchester United e il Napoli per Scott McTominay. (Napolipiu.com)

Non solo Lukaku, il Napoli è scatenato: colpo McTominay, domani sarà in Italia (TUTTO mercato WEB)

Claudio Anellucci, agente FIFA, è intervenuto a “1 Football Club” su 1 Station Radio, offrendo il suo punto di vista sul mercato del Napoli e non solo. Sul futuro di Osimhen, Anellucci ha dichiarato: (Napolipiu.com)