Calciomercato Napoli, il borsino: Lukaku e McTominay domani a Roma! E si lavora ad altri due colpi

Calciomercato Napoli, il borsino: Lukaku e McTominay domani a Roma! E si lavora ad altri due colpi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Calciomercato Napoli, il borsino: Lukaku e McTominay domani a Roma! E si lavora ad altri due colpi (Su Tuttonapoli 'il borsino del calciomercato', come da più di 15 anni, per riepilogare tutti i movimenti in entrata ed in uscita del Napoli) Prosegue il nostro racconto dell'estate del Napoli con questa giornata di mercato che è quella più attesa da tutti i tifosi. Il club partenopeo ha definito l'arrivo di Romelu Lukaku che domattina sarà a Villa Stuart per le visite e poi è atteso in Filmauro da Aurelio De Laurentiis e la firma del contratto. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

I colpi finali tanto attesi da Antonio Conte sono in dirittura d'arrivo. Sono giorni molto intensi per il mercato del Napoli. (Calciomercato.com)

Un colpo da quasi 30 milioni. La rincorsa del Napoli non si ferma ai tre gol con cui ha frantumato le resistenze del Bologna. (la Repubblica)

Tutto definito per il trasferimento di Scott McTominay dal Manchester United al Napoli. Grazie a un'offerta da 30 milioni di euro, il club partenopeo s'è assicurato il centrocampista classe '96 che già domani è atteso in Italia per le visite mediche e la successiva firma sul contratto. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Napoli, Lukaku e McTominay doppio colpo: visite e firma in un giorno

McTominay entusiasta del Napoli: una regola Premier ha favorito cessione Il Napoli ha trovato l'accordo con il Manchester United per Scott McTominay (Tutto Napoli)

“Credo che ci sia un’accelerata. L’arrivo di Lukaku smuove le acque. Il Napoli è una società intelligente, che sta facendo una operazione importante in entrata come Lukaku, e, di conseguenza, non può trattenere Osimhen. (Napolipiu.com)

Il doppio colpo arriva dall'Inghilterra come previsto, fa scalo a Roma e poi si presenta a Napoli. (ilmattino.it)