UFFICIALE Udinese, Deulofeu rescinde il contratto

UFFICIALE Udinese, Deulofeu rescinde il contratto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

UFFICIALE UDINESE DEULOFEU – Dopo quattro anni, termina il percorso di Gerard Deulofeu con la maglia dell’Udinese. L’ala spagnola, ferma da dicembre 2022 a causa di un bruttissimo infortunio al ginocchio, ha infatti rescisso il contratto di comune accordo con il club. UFFICIALE UDINESE DEULOFEU – Di seguito il messaggio su Instagram del giocatore: “Ciao a tutti! Desidero informarvi anticipatamente che non farò parte della rosa dell’Udinese Calcio all’inizio della stagione 2024/2025. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

I salentini hanno ufficializzato il quarto acquisto in una settimana: tutto su Kialonda Gaspar, nazionale dell'Angola visto anche in Coppa d'Africa. Difensore classe 1997 proveniente dai portoghesi dell'Estrela Amadora, Gaspar è l'ultima pescata di un Pantaleo Corvino che, dal 19 giugno a oggi, aveva concluso altre tre operazioni di calciatori provenienti dall'estero. (Goal Italia)

Il nazionale angolano è stato acquistato dai portoghesi nel 2022 dal Grupo Desportivo Sagrada Esperança, con cui ha disputato la Champions League africana. Al primo anno, la promozione in Liga dopo il terzo posto e la vittoria nei playoff sul Maritimo. (Calcio Lecce)

Con questo comunicato, il Lecce ha ufficializzato il suo quarto acquisto in questa finestra di mercato estiva: dopo Morente, Pierret e Fruchtl, i salentini hanno chiuso anche per il difensore angolano. (FantaMaster)

L’Inter rinuncia all’acquisto: “Scelta tecnica”, l’annuncio dell’agente

Fisico statuario, braccia larghe e scuola tedesca di fondamentali da portiere per chiudere gli spazi e tornare a brillare come ai tempi della Germania Under 17, quando agli Europei del 2017 solo la lotteria dei rigori gli impedì la finale. (Calcio Lecce)

Nuovo colpo di mercato in casa Lecce. Il club giallorosso, attraverso una breve nota stampa, comunica l'acquisizione a titolo definitivo del portiere Christian Martin Früchtl dall'Austria Vienna. L'estremo difensore tedesco, classe 2000, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione per i successivi due anni, arriverà a Lecce nella tarda serata di oggi per sottoporsi, nella giornata di domani, alle rituali visite mediche. (Milan News)

L'Inter è arrivata a una decisione definitiva, confermando la sua scelta. (Spazio Inter)